View Full Version : Need for Speed Hot Pursuit: videoarticolo
Redazione di Hardware Upg
30-11-2010, 09:35
Link al video: http://www.tvtech.it/video/801/need-for-speed-hot-pursuit-videoarticolo/
Videoarticolo di Need for Speed Hot Pursuit con immagini catturate dalla versione PlayStation 3 del gioco.
Click sul link per visualizzare il video.
Sammy.73
30-11-2010, 13:33
rimpiango un po' Most Wanted
extremelover
30-11-2010, 19:55
Grande Need For Speed Hot Pursuit, quanti ricordi.
E grandi anche quelli di Criterion! Fanno sempre giochi arcade molto belli e coinvolgenti.
minus1988
02-12-2010, 09:50
è la stessa cosa che dico ogni volta che ne ne gioco a uno nuovo. non sono riusciti a farne uno migliore di quello
ARARARARARARA
03-12-2010, 17:21
gioco indubbiamente simpatico e divertente, sono quei giochi da mezzora ogni tanto.
Alex_Trask
04-12-2010, 12:14
è la stessa cosa che dico ogni volta che ne ne gioco a uno nuovo. non sono riusciti a farne uno migliore di quello
E' uno dei pochi giocchi che sono stato contento di averci speso i soldi, ci gioco anche adesso ogni tanto. (anche se in rete non sono molto bravo)
All'inizio giocavo con un LCD 15", P4, Radeon X300, 512 MB RAM :D preassemblato 950€ :cry: ma era divertente lo stesso. (anche se non si vedevano le antenne delle macchine della polizia :Prrr: )
Intanto aspetto di provarlo se vale i soldi. Cmq sono ottimista.
E' uno dei pochi giocchi che sono stato contento di averci speso i soldi, ci gioco anche adesso ogni tanto. (anche se in rete non sono molto bravo)
All'inizio giocavo con un LCD 15", P4, Radeon X300, 512 MB RAM :D preassemblato 950€ :cry: ma era divertente lo stesso. (anche se non si vedevano le antenne delle macchine della polizia :Prrr: )
Intanto aspetto di provarlo se vale i soldi. Cmq sono ottimista.
MAH siete troppo negativi con hot pursuit io mi ci sto divertendo parecchio, chiaro a chi vuole la simulazione è meglio che li stia lontano perchè è tutto purche quello hot pursuit XD, comunque è molto veloce e graficamente carino da vedere soprattutto le ambientazioni sono stupende lunica cosa che rimpiango è che nella modalità free ride la polizia non ti insegue e il mondo è un po morto ... da quel punto di vista avrebbero fatto senzaltro bene a copiare most wanted ;/
Alex_Trask
04-12-2010, 19:26
Noooo :D io ho detto che sono ottimista! ;)
Aspetto solo di provarlo prima di comprarlo perche sono diventato un' po' sfiducioso degli giocchi. Spero che sia divertente e che mi piaccia, non sono nostalgico.
ma sopratutto questo, il primo e originalissimo per l'epoca :cry:
http://www.cazatrucos.com/imagenes/nfs3.jpg
tra gli ultimi most wanted e underground 2. Per il resto divertente ma non coinvolgente imho
kevindavidmitnick
11-03-2011, 09:59
ma si può giocare in due su ps3 tramite due controller?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.