View Full Version : Consiglio su HD 2TB per storage e visione film mkv
Ciao a tutti
Mi serve un HD interno di taglio 2TB che utilizzerei per lo storage dei backup di film in formato alta definizione.
Oltre che da mero backup li aprirei/guarderei direttamente da questo HD.
La domanda è meglio un 5900 giri , piu affidabile ma piu lento o un 7200 giri piu veloce e costoso ?
e la cache a 32 mb o a 64 mb ? Influenza l'apertura di questi file ?
Cosa mi consigliereste ?
Ciao a tutti
Mi serve un HD interno di taglio 2TB che utilizzerei per lo storage dei backup di film in formato alta definizione.
Oltre che da mero backup li aprirei/guarderei direttamente da questo HD.
La domanda è meglio un 5900 giri , piu affidabile ma piu lento o un 7200 giri piu veloce e costoso ?
e la cache a 32 mb o a 64 mb ? Influenza l'apertura di questi file ?
Cosa mi consigliereste ?
meglio 5400rpm,io uso il mybook per il tuo stesso uso e mai scatti o robe simili.la cache non importa.come modelli prendi un samsung f3 o f4 ecogreen oppure un wd green ;)
meglio 5400rpm,io uso il mybook per il tuo stesso uso e mai scatti o robe simili.la cache non importa.come modelli prendi un samsung f3 o f4 ecogreen oppure un wd green ;)
quoto!!!
preferibile il samsung al WD....
quoto ma preferisco western digital caviar green wd20ears per la sua silenziosità a samsung f4 ecogreen.
io ho il WD10EARS...ma non ne sono tanto convinto se sia un buon prodotto..:confused:
invece mi sapete dire il modello della samsung f3 ecogreen da 1TB...?
greensheep
07-12-2010, 22:52
per storage decisamente wd20ears
varia la velocità da 5400 a 7200 in base al carico è silenzioso e abbastanza fresco
per storage decisamente wd20ears
varia la velocità da 5400 a 7200 in base al carico è silenzioso e abbastanza fresco
tra l'altro il 20ears è meglio del 10ears.
in cosa è meglio il WD20eARs rispetto a quello da 1 tera?
è più silenzioso ed in idle consuma meno:
Seek Mode 0 29 dBA (average) contro i 33 dBA (average) del wd10
Seek Mode 3 25 dBA (average) contro i 29 dBA (average) del wd10
Idle 3.70 Watts contro i Idle 5.40 Watts del wd10
ma son meglio i WD caviar green o i samsung eco green....?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.