View Full Version : sony dsc w320
nuvoletta71
30-11-2010, 09:07
Me la consigliate? Qualcuno ce l'ha? Su alcuni volantini c'è scritto che fa filmati in hd ma dal sito non mi sembra...li fa o no?
Come funziona lo scatto continuo? C'è scritto qualcosa sul sito ma non me ne intendo molto e ci capisco poco!
nuvoletta71
30-11-2010, 09:19
dimenticavo...lo stabilizzatore ce l'ha? Dal sito non capisco, esistono per caso più tipi di stabilizzatore? Qualcosa ho letto che ha ma poi da un'altra parte dice NO...boh, che confusione!:mbe:
lu310181
30-11-2010, 10:45
Che bombardamento di domande ! :p
nuvoletta71
30-11-2010, 13:42
Che bombardamento di domande ! :p
solo 3: filmati hd, scatto continuo, stabilizzatore...:D
qualcuno sa rispondermi:confused: ;)
nuvoletta71
02-12-2010, 08:19
ma xchè nessuno mi risponde? :rolleyes: possibile che nessuno abbia questa fotocamera? X i filmati hd mi sono riposta da sola: non li fa! X lo stabilizzatore ho capito che ha quello elettrinico ma NON quello ottico, cosa cambia? X lo scatto continuo volevo capire da chi ce l'ha se funziona bene e se permette di scattare velocemente senza che mia figlia cambi posizione da quando premo il pulsante a quando scatta la foto!! Ho letto che questa fotocamera è veloce a scattare...è vero?
Mi rispondete??? grazie:D
nuvoletta71
03-12-2010, 11:57
:cry: ma xchè nessuno mi risponde? :rolleyes: possibile che nessuno abbia questa fotocamera? X i filmati hd mi sono riposta da sola: non li fa! X lo stabilizzatore ho capito che ha quello elettrinico ma NON quello ottico, cosa cambia? X lo scatto continuo volevo capire da chi ce l'ha se funziona bene e se permette di scattare velocemente senza che mia figlia cambi posizione da quando premo il pulsante a quando scatta la foto!! Ho letto che questa fotocamera è veloce a scattare...è vero?
Mi rispondete??? grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.