View Full Version : Richiesta !!!
Come posso fare per confrontare i miei tempi di calcolo con gli altry della community.
Finalmente ho smesso di scaccolare, cambiando PC.
squalho
WizardAMD
20-03-2002, 21:52
Ciao!! Vai qui, c'č il database di alcuni utenti. Puoi mandare anche te il tuo risultato, facendo elaborare una WU che trovi da scaricare nel primo post. Trovi tutto quello che ti serve qui:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=121336
Ciao!!;)
Scusa ma io da profano ti faccio questa domanda:
come cazzo si usa quella WU di test?
WizardAMD
21-03-2002, 22:40
Basta che la scarichi (č un file zip), la scompatti dove vuoi sul tuo hard disk e fai avviare il file SETI driver.exe. Una volta avviato ti parte il client testuale di seti che ti elabora quella WU-test. Una volta arrivato al 100% non la manda a seti, ma si ferma. A questo punto ti segni il tempo che hai effettuato e lo comunichi a maioarf. Per vedere il tempo, dentro seti driver devi spuntare la casellina "use seti driver" e la casella "use 24hr clock". Allafine ti segni il Total quando č arrivato al 100%. Tutto qui.
Se hai bisogno di chiarimenti, dillo.
Ciao!!!;)
Grazie mille per le risposte, ora faccio elaborare la wu e poi sbalordirņ tutti con i miei risultati :D
WizardAMD
25-03-2002, 21:54
Originariamente inviato da squalho
[B]Grazie mille per le risposte, ora faccio elaborare la wu e poi sbalordirņ tutti con i miei risultati :D
:D ;) :D ;) :D ;) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.