Iras111
30-11-2010, 07:12
Allora.....
innanzi tutto CIAO ! :) visto che è il mio primo mex.
Premesso che ne so poca di hardware e problemi annessi, ma un pc lo so smontare e rimontare,(credo :mc: ) ecco il mio problema :
Ho montato una scheda video, una gtx 260.
Ho pulito il pc,smontato tutto. (inutile dire che ce n'era bisogno)
ho messo la pasta nuova nel processore ( L'ho fatto fare a dire il vero a qualcuno che mi ha detto di averlo gia fatto,gli ho visto aprire la pasta apposta davanti ai miei occhi, metterla moootlo delicatamente e con una giusta abbondanza. O_o )
Maneggiando tutto con estrema cura, ho rimontato tutto.
Dopo pochissimo tempo è iniziata a succedere una cosa alquanto insolita per me:
Il "Beep d'errore", come lo definisco grezzamente io,proveniente dalla scheda madre,è continuo!
è continuo quando? quando uso qualcosa che impieghi "molta" memoria.
Ora ho un gioco aperto, firefox con 6 schede , e sto guardando, con il software core temp, che la temperatura della mia cpu oscilla tra i 76 e gli 83 gradi.
Se non avessi nulla il beep non si sentirebbe ma i gradi non scenderebbero nemmeno troppo.
Componenti PC: ( che ha due anni di vita)
Inter core duo E660 LGA 775
2 giga di ram 800
windows xp
abit Aw9d
Come devo agire?^^
innanzi tutto CIAO ! :) visto che è il mio primo mex.
Premesso che ne so poca di hardware e problemi annessi, ma un pc lo so smontare e rimontare,(credo :mc: ) ecco il mio problema :
Ho montato una scheda video, una gtx 260.
Ho pulito il pc,smontato tutto. (inutile dire che ce n'era bisogno)
ho messo la pasta nuova nel processore ( L'ho fatto fare a dire il vero a qualcuno che mi ha detto di averlo gia fatto,gli ho visto aprire la pasta apposta davanti ai miei occhi, metterla moootlo delicatamente e con una giusta abbondanza. O_o )
Maneggiando tutto con estrema cura, ho rimontato tutto.
Dopo pochissimo tempo è iniziata a succedere una cosa alquanto insolita per me:
Il "Beep d'errore", come lo definisco grezzamente io,proveniente dalla scheda madre,è continuo!
è continuo quando? quando uso qualcosa che impieghi "molta" memoria.
Ora ho un gioco aperto, firefox con 6 schede , e sto guardando, con il software core temp, che la temperatura della mia cpu oscilla tra i 76 e gli 83 gradi.
Se non avessi nulla il beep non si sentirebbe ma i gradi non scenderebbero nemmeno troppo.
Componenti PC: ( che ha due anni di vita)
Inter core duo E660 LGA 775
2 giga di ram 800
windows xp
abit Aw9d
Come devo agire?^^