PDA

View Full Version : Ma è normale???assurdo...

Alexand3r
29-11-2010, 23:38
come da titolo secondo voi quanto è normale che con un DG834G v4 non riesco a agganciare portante e linea adsl a casa di un mio parente che ha un router Telezozz Alice gate 2 wifi plus telegestito?

c'è da dire però che c'è un'aggravante...la sua linea telefonica è pietosa...si disconnette ogni volta che chiama e riceve chiamate sul fisso..e a questo punto è logico che va fatta na controllata all'impianto e ai filtri...ma con il mio DG834G v4 non riesco proprio a connettermi quando il router telezozz ci riesce!!!

e non dico gli enormi problemi che causa sto router telezozz...non si riesce a scaricare...lentissimo a aprire le pagine nonostante gli ho fatto il pc nuovo che a casa mia naviga na scheggia...invece a casa sua non riesce a scaricare nulla......

c'è la possibilità che si siano guastate le prese lan collegandone 2 con lo stesso cavo a router acceso...?non so se mi spiego LOL!(non prendetevela con me...non l'ho fatta io 'sta boiata!!)

Harry_Callahan
30-11-2010, 06:24
la Telecom cosa dice?

Alexand3r
30-11-2010, 10:06
la Telecom cosa dice?

non l'abbiamo chiamata....

Alexand3r
30-11-2010, 16:55
ho scoperto ke era poi il mio DG834G che aveva la parte modem bruciata e quindi non funzionante...anche se la parte router funziona.
quindi x ora devo provare con l'altro DG834G che ho...