angel89g
29-11-2010, 23:11
Ragazzi premetto che non so se questa è la sezione giusta perciò eventualmente spostate nella sezione più corretta!
Avrei un dubbio: utilizzo internet explorer! Come mai anche se metto di ricordare le password lui le dimentica?
Grazie.
Avrei un dubbio: utilizzo internet explorer! Come mai anche se metto di ricordare le password lui le dimentica?
Grazie.