View Full Version : Ciao Mario.
Mario Monicelli si è suicidato gettandosi dal quinto piano del reparto urologia, ospedale s. giovanni di roma. il grande regista aveva 95 anni
ndwolfwood
29-11-2010, 23:43
:sob:
nooo... era ancora lucidissimo nonostante l'età... :( Ricordo l'ultima, splendida, intervista a Rai per una notte... e i suoi "Amici miei", il suo "Brancaleone", il suo "Marchese del Grillo", i suoi "Soliti ignoti", il suo "Borghese piccolo piccolo", i suoi "Parenti serpenti"... e tanti altri ancora!... un grande regista... una grande persona... Ciao Mario!
Gnubbolo
30-11-2010, 01:42
terribile
Che fine tragica per un grande maestro! :(
Sono senza parole...ciao Mario
Una grande perdita :(
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
tecnologico
30-11-2010, 09:51
piccola parentesi.
ora voglio vedere come la mettono con i funerali.
prevedo un bel momento di ipocrisia (al solito)
kernelex
30-11-2010, 10:01
RIP!
che male aveva?
da wikipedia:
« Ho capito il suo gesto. Era stato tagliato fuori ingiustamente dal suo lavoro, anche a guerra finita, e sentiva di non avere più niente da fare qua. La vita non è sempre degna di essere vissuta; se smette di essere vera e dignitosa non ne vale la pena........
parlando del suicidio del padre.
RIP!
che male aveva?
da wikipedia:
parlando del suicidio del padre.
Tumore alla prostata ....
:( :(
Dreammaker21
30-11-2010, 10:47
Ciao Mario, quanti sorrisi amari ci hai regalato.....
live_killers
30-11-2010, 11:27
Comunque ha vissuto una vita lunga e piena di riconoscimenti e soddisfazioni!!! Un vero maestro della commedia...
Al suo funerale bisognerebbe organizzare la "zingarata" del vedovo e dell'amante.. in suo onore!!!!!:ave: :ave: :ave:
una perdita immensa , una morte che è sia un atto di coraggio contro la malattia che un'accusa atroce scagliata contro queste istituzioni incuranti di legiferare sul diritto dei malati terminali ad avere una fine dignitosa .
ci lascia un grandissimo regista e un grandissimo uomo .
piccola parentesi.
ora voglio vedere come la mettono con i funerali.
prevedo un bel momento di ipocrisia (al solito)
Il funerale non ci sarà.
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Fabiaccio
30-11-2010, 18:55
:(
che giornata del cacchio ieri, morti Leslie Nielsen, Monicelli e Irvin Kershner, il regista de "L'impero colpisce ancora", "Robocop 2" e "Mai dire mai" (della saga di 007).
:cry:
The Legend
02-12-2010, 21:31
:(
che giornata del cacchio ieri, morti Leslie Nielsen, Monicelli e Irvin Kershner, il regista de "L'impero colpisce ancora", "Robocop 2" e "Mai dire mai" (della saga di 007).
:cry:
RIP.
Il primo grande regista e autore di diversi film "mito", il secondo per me ha un significato particolare... ha diretto il primo film di cui mi ricordi, Robocop 2.... Che nonostante i limiti di trama e la eccessiva violenza, mi è sempre piaciuto parecchio, e alla fine mi aveva divertito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.