View Full Version : Aggiornamento Firmware iphone 3G
Ciao, ho un iphone 3G che a suo tempo feci sbloccare e jailbrekkare. Mi venne messo il fw 3.0 (il più recente all' epoca), jailbrekkato con ultrasnow, credo. Ormai è diventato talmente lento e pieno di problemi che ho deciso di ripristinarlo. Quindi vorrei sapere:
- il miglior firmware jailbreakkabile per il 3g è il 3.1.3?
- devo usare un fw custom?
- quale metodo usare per il jb? spirit, redsnow, jailbreakme...
Grazie.
Ciao, ho un iphone 3G che a suo tempo feci sbloccare e jailbrekkare. Mi venne messo il fw 3.0 (il più recente all' epoca), jailbrekkato con ultrasnow, credo. Ormai è diventato talmente lento e pieno di problemi che ho deciso di ripristinarlo. Quindi vorrei sapere:
- il miglior firmware jailbreakkabile per il 3g è il 3.1.3?
- devo usare un fw custom?
- quale metodo usare per il jb? spirit, redsnow, jailbreakme...
Grazie.
Se vuoi fare il JB si, forse è meglio il 3.1.3, ma per il resto è meglio in tutto il 4.2.1, oltre al fatto che le app stanno diventando sempre meno compatibili con il firmware 3.1...
Ciao, grazie per la risposta.
In effetti il problema della compatibilità l' avevo notato. Vedo che hai il fw 4.2.1, è più fluido dei 3.x? Mi consigli di passare a questo? Ho solo paura che mi mancherà sbsettngs.
Ciao, grazie per la risposta.
In effetti il problema della compatibilità l' avevo notato. Vedo che hai il fw 4.2.1, è più fluido dei 3.x? Mi consigli di passare a questo? Ho solo paura che mi mancherà sbsettngs.
Io mi trovo bene con il 4.2.1, secondo me come velocità sono molto simili. Per quanto riguarda sbsettings io lo sto usando!!! Avendo fatto il JB....te lo consiglio, ma senza multitasking....in caso backgrounder....
L' ho aggiornato all' ultimo fw, ed ora non riesco più ad usarlo perché è bloccato. :(
Forse dovevo specificare che il mio iphone è estero?
Come faccio a fare il jb, se è possibile?
Grazie.
Ho risolto. Se può essere utile a qualcuno con redsn0w 0.9.6b4
Ciao.
Stigmata
21-12-2010, 12:43
Io mi trovo bene con il 4.2.1, secondo me come velocità sono molto simili. Per quanto riguarda sbsettings io lo sto usando!!! Avendo fatto il JB....te lo consiglio, ma senza multitasking....in caso backgrounder....
hanno quindi sistemato la lentezza abissale delle prime versioni su 3g?
hanno quindi sistemato la lentezza abissale delle prime versioni su 3g?
Da un pezzo! Da quando è uscito il 4.1 che è tornato veloce!
Stigmata
22-12-2010, 08:55
Da un pezzo! Da quando è uscito il 4.1 che è tornato veloce!
Si vede che non sono aggiornato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.