View Full Version : [NA + SS] BFG 7900 GT OC Edition con artefatti
Ciao a tutti, vorrei vendere la scheda in oggetto che genera artefatti per probabile difetto di ram. Ho provato a moddare il bios per renderla meno spinta ma il problema resta.
La vendo a 20€, giusto perché sopra c'è uno Zalman vf700cu con tutti i dissipatorini per ram sopra :)
Preferenza a mano, spedizione con poste italiane in paccocelere 3
Chi vuole mi contatti anche in privato per risposte rapide.
Allego immagine del difetto:
http://tinypic.com/r/2qvh0r4/7
no, inoltre sarebbe da mandare alla bfg che per quanto ne so non fa più schede e chissà se la garanzia è davvero lifetime :P
Up, 10€ prezzo simbolico ;_;
Liquid_Cooling
03-07-2011, 18:29
quanto vuoi spedita in raccomandata1 ?
Ciao, la raccomandata 1 con queste dimensioni costicchia, converrebbe fartela portare a caserta e mi paghi il biglietto se hai tempo :D
netcrusher
10-07-2011, 19:48
10 euro la prendo io a mano, ti mando pvt per concludere
netcrusher
11-07-2011, 19:43
Ciao siccome ti ho visto on-line e non ho ricevuto risposta vorrei sapere se la scheda la vendi ancora oppure no, grazie.
Ciao, avevi scritto che mi mandavi un pm per concludere e lo stavo aspettando :) 10€ ed è tua, domani sono a fuorigrotta all'università, se vuoi venire li te la porto.
netcrusher
11-07-2011, 22:06
Ciao, avevi scritto che mi mandavi un pm per concludere e lo stavo aspettando :) 10€ ed è tua, domani sono a fuorigrotta all'università, se vuoi venire li te la porto.
no veramente preferirei a casoria che è per me molto più comodo, non è un problema non la devo prendere per forza domani, volevo solo sapere riguardo al fatto degli artefatti cioè se comunque la scheda mi fà bootare tranquillamente il sistema operativo e posso quindi usarla in ambiente windows, grazie mille.
Ti parlo di un anno fa almeno, all'epoca era l'unico problema riscontrato, questi pallini colorati un po' sparsi, nient'altro...io abito nel parco K2, quindi se vuoi puoi venire la sera a prendertela :)
netcrusher
12-07-2011, 22:46
Ti parlo di un anno fa almeno, all'epoca era l'unico problema riscontrato, questi pallini colorati un po' sparsi, nient'altro...io abito nel parco K2, quindi se vuoi puoi venire la sera a prendertela :)
ok puoi indicarmi dove si trova questo parco k2??? venendo dalla nazionale delle puglie e passando per la cittadella dove devo andare poi?????
fammi sapere grazie così vengo a ritirare la scheda, ma hai sia il dissipatore zalman installato che quello originale?????
grazie.
Via Enrico Caruso 24, vedi su google maps che è sicuramente più preciso di me *_* sì, ho anche il vecchio dissipatore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.