PDA

View Full Version : [Mo+sped] Epson tw700 - videoproiettore 720p + regalo

Nescio
29-11-2010, 19:21
Vendo epson tw700 perfetto.Lo cambio, a malincuore per sopravvenuto cambio di esigenze in casa.
Qui le specifiche sul sito epson (http://www.epson.it/Videoproiettori/Epson-EMP-TW700)

Quando non lo uso è sempre staccato dalla corrente e coperto con un telo per evitare la polvere.
Ha circa 120 ore di utilizzo, tutte in eco mode (e 2900 ore-lampada rimanenti!). Fattura 10/2008 quindi garanzia lampada fino a 10/2011 direttamente da epson.

http://www.zone-numerique.com/uploads/Ecran/Epson/EMP-TW700/Epson_TW_700_300.jpg

Chiedo 610-> 490euro[/B]
Precedenza a: mio prezzo, spedizione

Sono disposto a scambi (con Vs conguaglio, anche piu oggetti) con:
-dell u2311h (valuto anche altri monitor con pannello non tn)
-nas di buona marca (es: synology o qnap)+ eventualmente dischi
-dischi esterni >1,5tb
- tv lcd max 37''
-media extender o simili (wd tv, 4geek playo e compagnia)

Nescio
01-12-2010, 09:33
In ogni caso la precendenza andrà alla vendita in denaro, ma nel caso la cosa dovessi farsi troppo lunga, accetto proposte di possibili permute* parziali (con vostro conguaglio) con uno o piu dei seguenti oggetti, in ordine di mio interesse:
- monitor NON TN con funzione pivot>22
- media player da attaccare alla tv (tipo wd live)
- nas (+ disco)
- forse nintendo wii
- popcorn hour

Se proponete oggetti vi pregherei di allegare breve presentazione e link per documentarmi (cosa è/come funziona/quanto lo valutate in euro).

*ovviamente mi riservo di decidere oggetto per oggetto, dopo essermi accuratamente informato

Nazscul
01-12-2010, 21:13
Valuto acquisto con una bella limata sul prezzo.

Con la cifra che chiedi a momenti ci compri un full hd di fascia bassa...vedi optoma...

Nescio
01-12-2010, 23:04
Vedo. Se ti interessa solo la risoluzione potresti effettivamente stare guardando il prodotto sbagliato, io stesso scelsi il tw700 per altri (per quanto se vuoi discutiibili) motivi come facilità di posizionamento grazie al lens shift, ottica molto versative, tecnologia lcd e quindi assenza di rainbow: una macchina diversa non solo per segmento di mercato, ma anche dal punto di vista della tecnologia vera e propria.

In ogni caso, se è il tw700 ciò che cerchi, sarò lieto di leggere una tua offerta in privato.

Nescio
06-12-2010, 07:36
ritiro dalla vendita.

Nescio
17-07-2011, 10:31
rimetto in vendita con ribasso effettuato nel I post

Nescio
08-10-2011, 22:50
up