View Full Version : Consiglio per pc HP
ciao a tutti ragazzi,il natale si avvicina e io,sperando che i miei me lo comprino,avevo intenzione di cambiarlo e quindi di prenderne uno nuovo...ora ho un HP pavilion dv6880el comprato l anno scorso e con win7 crakkato sopra XD....ormai è vecchio e nn funziona piu tanto bene...
io punto sempre su HP che sec me è la migliore nel settore...
avete dei pc HP da consigliarmi??voglio un buon pc con un i5 e 2,53 ghz con la readon 6560...
ciao a tutti ragazzi,il natale si avvicina e io,sperando che i miei me lo comprino,avevo intenzione di cambiarlo e quindi di prenderne uno nuovo...ora ho un HP pavilion dv6880el comprato l anno scorso e con win7 crakkato sopra XD....ormai è vecchio e nn funziona piu tanto bene...
io punto sempre su HP che sec me è la migliore nel settore...
avete dei pc HP da consigliarmi??voglio un buon pc con un i5 e 2,53 ghz con la readon 6560...
Azz vecchio un computer di un anno fa? Cmq qual'è il tuo budget?
Logic Pro
29-11-2010, 20:27
con win7 crakkato sopra XD
Evita di menzionare software non originale e di scrivere con linguaggio da sms.
Visto che sei nuovo sul forum ti consiglio di leggere il regolamento (LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)) prima di postare.
Se rispetterei il regolamento e se scriverai qual'è l'utilizzo che vuoi fare del pc e il tuo budget, saremo lieti di aiutarti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.