PDA

View Full Version : [Sorrento-spedizione gratuita] - Toshiba Satellite SM30X-162 + stampante omaggio


ytsejam76
29-11-2010, 19:38
Vendo Toshiba Satellite SM30X-162 in buone condizioni, acquistato nella primavera del 2006 e recentemente sostituito da modello superiore.

http://img153.imageshack.us/img153/7915/pchb4.jpg

ATTENZIONE

Utilizzando il notebook oggi ho constatato che risulta esserci un difetto di tipo meccanico sul pannello; x ovvia correttezza, oltre che spiegare nel dettaglio il tipo di difetto, riduco sensibilmente il prezzo di vendita, scendendo ad euro 115 spedizione inclusa, e con stampante e webcam inclusi.

Descrizione del difetto

Mi sono oggi accorto che - probabilmente in seguito ad un utilizzo errato di qualcuno in casa - che in fase di apertura del pannello, nel momento in cui lo si apre oltre i 90° avviene un distacco della parte posteriore dx del pannello stesso; con un semplice movimento della mano lo si fa rientrare tranquillamente incastrandolo: probabilmente è saltata una vite interna e comunque credo che il difetto sia risolvibile aprendo il pannello (io non ne sono capace). Il difetto risulta difatto irrilevante se si va ad utilizzare il notebook come "fisso", ovvero se si ha la possibilità di lasciarlo su una scrivania sempre aperto ed agevolmente by-passabile qualora si avesse necessità di doverlo aprire e chiudere con continuità (come detto, basta un rapido movimento di incastro con le mani oppure, chi ne è capace, aprirlo e intervenire sulla vite o la zona interessata). Ribadisco che ho subito provveduto a rendere nota la cosa, a ridimensionare come detto il prezzo ma allo stesso tempo confermo che dal punto di vista hardware e della funzionalità il notebook è praticamente perfetto! - Grazie

Il portatile è perfettamente funzionante dal punto di vista hardware (ancora lo utilizzo come seconda postazione in rete, e va alla grande).

Insieme al portatile regalo 1) stampante Epson Stylus C42S perfettamente funzionante e con cartucce nuove ancora imballate e 2) web camera usb della Creative, perfettamente funzionante.

Il tutto a €115, spedizione compresa a mezzo pacco celere3.

Forme di pagamento accettate: bonifico bancario, ricarica postepay e paypal.

http://img818.imageshack.us/img818/4500/c42ux.jpg


Satellite M30X-162
Part Number : PSA72E-2K602WIT

Caratteristiche principali

- Massima potenza per una vita "mobile" - Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con potenti e veloci processori Intel® Pentium® M, che, oltre a consentire la più totale mobilità, permettono di collegarsi in rete senza fili ovunque ci si trovi.- Coinvolgente multimedialità wide screen - Sorprendenti dotazioni multimediali grazie all'ultraluminoso schermo, alla nuova scheda grafica ATI 9700, al DVD Super Multi e al Sistema audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con SRS TruSurround XT™- Connettersi e comunicare - innovativo Bridge Media Slot 6-in 1 e gamma completa di interfacce, oltre alla connettività wireless e cablata , per mettersi in contatto con il mondo e trasferire ogni tipo di dato.- Esprimere se stessi con un design unico - Elegate, resistente , pratico, rifinito, robusto, accattivante.. sono infiniti gli aggettivi per definire il design del Satellite M30X.- Software ad alto valore aggiunto - Microsoft® Office OneNote™ 2003 , InterVideo® WinDVD Creator (2Platinum), Sonic™ Record Now! e Toshiba ConfigFree™ tutti preistallati, per sfruttare da subito le potenzialità di questo notebook

rtype
29-11-2010, 20:14
Ciao.
Se prezzo trattabile (di molto)mi metto in coda altrimenti non considerarmi per niente :D

ytsejam76
30-11-2010, 00:26
Ciao.
Se prezzo trattabile (di molto)mi metto in coda altrimenti non considerarmi per niente :D

Ciao

Dipende da quanto tu intenda il "molto" della trattabilità :)

ytsejam76
01-12-2010, 10:03
Ribasso ad euro 200, con spedizione inclusa :)

ingmotty
01-12-2010, 17:16
Coda

Potesti fornire le specifiche HW del portatile?
Che scheda video monta? La memoria della scheda video è condivisa o dedicata?
Condizioni della batteria?
Eventuale corredo del portatile?

ytsejam76
05-12-2010, 23:33
Coda

Potesti fornire le specifiche HW del portatile?
Che scheda video monta? La memoria della scheda video è condivisa o dedicata?
Condizioni della batteria?
Eventuale corredo del portatile?

Ciao

Ti chiedo scusa x il clamoroso ritardo: sono stato via diversi gg x lavoro e non ho potuto rispondere prima.

Per prima cosa cortesemente ti chiedo di leggere le novità al primo post, in virtù delle quali il prezzo del notebook, unitamente alla stampante ed alla webcam, scende ad euro 115 spediti.

Monta un'ATI 9700 dedicata; la batteria è ancora in buone condizioni. Fornisco manuali, driver e disco di ripristino.

Sistema operativo
Windows® XP Home Edition Autentico

Memoria di sistema Standard : 512 MB
Espandibile fino a : 2,048 MB
Tecnologia : DDR RAM
Hard disk Capacità : 60 GB
Certificazione : S.M.A.R.T.
Velocità di rotazione : 4,200 rpm
DVD Super Multi drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM
Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10 US CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R(DL), 4x DVD+RW, 3x DVD-RAM
Display Ampiezza schermo : 15.4 "
Tipo : Toshiba TruBrite 15.4" XGA Wide
Risoluzione : 1,280 x 800
Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna
Risoluzione : 1,024 x 768
Massimo numero di colori : 16.7 milioni

cat1
06-12-2010, 09:31
coda

francog74
06-12-2010, 09:59
Coda
Anche per il solo portatile con 15 euro in meno ... ti risparmi la fatica di imballare stampante e webcam :D
Ciao

joopool
06-12-2010, 10:41
Coda

ytsejam76
06-12-2010, 14:28
Ovviamente senza stampante e webcam spedisco a 100 euro tutto incluso.

Chiedo la cortesia a chi si è messo in coda di confermarmi la propria disponibilità all'acquisto e già oggi possiamo concludere ed eventualmente far partire la spedizione.

joopool
06-12-2010, 14:41
Io confermo il blocco anche se m'interessa di più il notebook, aspettiamo i altri, mandami un PVT se tocca a me, Grazie

ytsejam76
06-12-2010, 14:48
ok!

ovviamente a livello pratico preferirei anch'io spedire solo il notebook (mouse e webcam li metto cmq dentro, li considero omaggi ovvi), a 100 euro

riguardo alla gestione della coda, mi rivolgo un pò a tutti dato che pur frequentando il forum, non mi sono mai rivolto al mercatino: come avviene? cioè...è facoltà del venditore decidere un'eventuale scadenza temporale entro la quale passare all'utente successivo in coda qualora chi s'è prenotato prima non dia successivi segnali?

joopool
06-12-2010, 14:53
Le code durano 24 ore , se non viene specificato nel'inserzione

francog74
06-12-2010, 15:20
ok!

ovviamente a livello pratico preferirei anch'io spedire solo il notebook (mouse e webcam li metto cmq dentro, li considero omaggi ovvi), a 100 euro

riguardo alla gestione della coda, mi rivolgo un pò a tutti dato che pur frequentando il forum, non mi sono mai rivolto al mercatino: come avviene? cioè...è facoltà del venditore decidere un'eventuale scadenza temporale entro la quale passare all'utente successivo in coda qualora chi s'è prenotato prima non dia successivi segnali?

Ti riconfermo la Mia coda e l' intenzione di concludere .... anche se sono soggetto ad attendere l' Utente CAT1 che era l' UNICO prima di Me in coda ... se dovesse rinunciare .. essendo Io il primo della coda sappi che per Me è tutto OK.

Ciao

cat1
06-12-2010, 16:44
coda

Mi scodo :D

Buona vendita :)

ytsejam76
06-12-2010, 17:39
@francog74...allora direi che potremmo anche concludere a questo punto

francog74
06-12-2010, 18:04
@francog74...allora direi che potremmo anche concludere a questo punto

Ok ..
Ti invio un messaggio privato per accordarci sul pagamento & Spedizione.

francog74
07-12-2010, 11:18
Ricarica Effettuata come stabilito :)

Ciao

francog74
19-12-2010, 15:48
Portatile arrivato e come descritto ...

Difettuccio citato .... sistemato .. era la cerniera destra che si era piegata .. e a causa della piegatura dove va ad infilarsi nella base .. era divenuto piu' basso di un paio di millimetri .. che ovviamente ad aprirlo e chiuderlo a fatto saltare le plastichine interne che servono per avvitare il bordo anteriore al guscio posteriore ...

Ringrazio l' Utente preciso e corretto , per spiegazione e serieta'

Salve