PDA

View Full Version : [ROMA + ss] Vendo console Nintendo Wii

Scar.
29-11-2010, 18:17
Vendo la mia console Wii per inutilizzo, usata veramente poco. E' in ottime condizioni, nessun difetto e mai nessun malfunzionamento, riaccesa e provata poche ore fa e' perfettamente operativa. Comprata 2 anni fa presso un mediaworld di roma, sono ancora in possesso dello scontrino per qualsiasi conferma.

Vendo al prezzo di 90€ + eventuali spese di spedizioni. Se l' interessato si trova in zona Roma possiamo anche scambiare a mano.

Purtroppo non ho avuto modo di resettarla, quindi sono presenti ancora i miei vecchi salvataggi ed i miei mii.

E' la seconda vendita che effettuo, la prima ando' a buon termine qualche mesetto fa. Ma per sicurezza in via privata manderò all' interessato il mio recapito telefonito di casa ed ogni altra cosa mi sia richiesta.

http://i53.tinypic.com/2eyi8vs.jpg

http://i54.tinypic.com/ixzija.jpg

!!! ATTENZIONE !!!
L' unico "difetto" e' presente nel wiimote, e' perfettamente funzionante ma tempo fa le batterie stavano inziando a sciogliersi nel loro vano. Tolte immediatamente ho pulito tutti i contatti.

Mi sono accorto solamente dopo aver caricato le foto, che nella prima ho fotografato erroneamente l' alimentatore del gamecube al posto di quello della wii, ma è presente ed è perfettamente imballato nella confezione.

Daneel_87
30-11-2010, 19:11
coda, riesci a includere le spedizioni? ( magari non con poste italiane :) )

Superpiccante
01-12-2010, 17:54
coda.

ShinAkuma
01-12-2010, 19:13
coda quando tocca a me mandami pvt.ciao

Scar.
03-12-2010, 12:14
Wii venduto alla persona che era in coda prima di Danteaq

Daneel_87
03-12-2010, 14:12
io non vedo nessuno in coda prima di Danteaq :rolleyes:

Scar.
03-12-2010, 18:15
io non vedo nessuno in coda prima di Danteaq :rolleyes:
Non vorrei esser polemico, ma gia dai nostri messaggi in privato ti ho chiaramente avvertito che eri il secondo in coda, e che se la persona sopra di te avesse lasciato ti avrei immediatamente contattato.

Daneel_87
03-12-2010, 19:20
e giustamente credevo fosse Danteaq dato che è l'unico che si è accodato nel thread prima di me !

giukey
04-12-2010, 13:22
Wii venduto alla persona che era in coda prima di Danteaq

non c'è nessuno prima.
ricordo che le trattative in pvt sono vietate.
sopeso 2 settimane.
leggete il regolamento del mercatino.
buona giornata.