bizio0105
29-11-2010, 18:06
Ciao a tutti,
Da qualche giorno con Chrome non riesco a loggarmi su alcuni siti, su Facebook e su Wikipedia i problemi maggiori: sul primo non posso accedere, sul secondo accedo ma va in logout immediatamente al cambio di pagina. Penso sia problema di accettazione dei cookies in quanto Fb mi restituisce, dopo due tentativi, questo messaggio:
Abilitazione cookie richiesta
I cookie non sono abilitati nel tuo browser. Modifica le impostazioni di protezione prima di continuare.
Inutile dire che i cookies sono abilitati e non c'č nessuna eccezione.
Mi pare che per l'accesso a Google non ho avuto problemi.
Ho provato a:
- cancellare i dati di navigazione. Ha funzionato per un po', ora come ora questo rimedio non funziona pių.
- disinstallare completamente Crome, pulire il registro di Windows, reinstallare Chrome. Nessun risultato.
- disinstallare tutte le estensioni. Nessun risultato.
- riavviare il sistema. Nessun risultato.
- disattivare l'antivirus. Ha funzionato per un po', ora come ora questo rimedio non funziona pių.
- cambiare l'antivirus. Nessun risultato.
Versione di Google Chrome: 7.0.517.44 (Build ufficiale 64615)
Sistema Operativo: XP Media Center Edition
Messaggio di Errore: Nessuno
Estensioni installate: Nessuna
P.s.: con gli altri browser non ho problemi (IE, Firefox, Safari)
Da qualche giorno con Chrome non riesco a loggarmi su alcuni siti, su Facebook e su Wikipedia i problemi maggiori: sul primo non posso accedere, sul secondo accedo ma va in logout immediatamente al cambio di pagina. Penso sia problema di accettazione dei cookies in quanto Fb mi restituisce, dopo due tentativi, questo messaggio:
Abilitazione cookie richiesta
I cookie non sono abilitati nel tuo browser. Modifica le impostazioni di protezione prima di continuare.
Inutile dire che i cookies sono abilitati e non c'č nessuna eccezione.
Mi pare che per l'accesso a Google non ho avuto problemi.
Ho provato a:
- cancellare i dati di navigazione. Ha funzionato per un po', ora come ora questo rimedio non funziona pių.
- disinstallare completamente Crome, pulire il registro di Windows, reinstallare Chrome. Nessun risultato.
- disinstallare tutte le estensioni. Nessun risultato.
- riavviare il sistema. Nessun risultato.
- disattivare l'antivirus. Ha funzionato per un po', ora come ora questo rimedio non funziona pių.
- cambiare l'antivirus. Nessun risultato.
Versione di Google Chrome: 7.0.517.44 (Build ufficiale 64615)
Sistema Operativo: XP Media Center Edition
Messaggio di Errore: Nessuno
Estensioni installate: Nessuna
P.s.: con gli altri browser non ho problemi (IE, Firefox, Safari)