View Full Version : [MI-CO]SEMPRON 140/VF-1000/MOUSE&PAD/KEYBOARD/Noctua FAN/DDR2/FSP 300W/aDSL/DVD-RW
continuo di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33943009#post33943009
lele2004
29-11-2010, 21:19
coda ali limatina
legnano o cerro passi mai?
ciao :)
coda ali limatina
legnano o cerro passi mai?
ciao :)
Hai pvt
coda ti mando mp
Hai pvt!
coda procio spedito (se spedisci)
Il masterizzatore di che colore è?
coda procio spedito (se spedisci)
Si spedisco ma se manga81 che prenderebbe il procio in blocco sostanzioso non si degna di rispondermi... Gli dò tempo fino a domani sera
Il masterizzatore di che colore è?
Nero, ma ne ho un altro bianco se interessa
In coda per il masterizzatore dvd bianco.
coda x ram e masterizzatore nero + cavo
Si spedisco ma se manga81 che prenderebbe il procio in blocco sostanzioso non si degna di rispondermi... Gli dò tempo fino a domani sera
risposto
hai mp
pronto a concludere ;)
uazzamerican
06-12-2010, 13:18
Ciao interessatissimo al VF1000.
E' completo dei dissini per RAM "vergini"?
Scambi con qualcosa (eventualmente)?
sisi ha i dissipatorini! cosa hai da scambiare?
uazzamerican
06-12-2010, 13:51
Guarda è tutto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2260662
Guarda è tutto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2260662
ho visto non credo mi serva nulla :P
Se vuoi concludere per la vendita mandami pvt :P
Ciao, non ho capito una cosa, ma manga81 ha comprato il blocco o no? :confused:
Ciao, non ho capito una cosa, ma manga81 ha comprato il blocco o no? :confused:
In teoria si, aspetto ora che mi faccia la ricarica... Vediamo
In coda per il masterizzatore dvd bianco.
Scusa ho solo un maste dvd nero, quello bianco è un masterizzatore CD, Waitec Storm 32/1
Hai pvt
risposto
hai mp
pronto a concludere ;)
Certo che per lo meno rispondere ai pvt per confermare o lasciare la coda potreste farlo...
Un minimo di educazione
lascio coda come da pvt
un up x te
ti carico oggi pomeriggio entro le 17.00
gentilmente ti sei scordato di confermarmi se i pezzi sono in garanzia, fino a quando e presso chi
ti carico oggi pomeriggio entro le 17.00
gentilmente ti sei scordato di confermarmi se i pezzi sono in garanzia, fino a quando e presso chi
Ehm ti ho mandato un pvt sett scorsa dicendoti che erano tutti in garanzia, presso next 1 anno, next più di un anno e bow più di un anno in ordine ;)
Mandami in pvt i dati per la spedizione che domattina spedisco
Ehm ti ho mandato un pvt sett scorsa dicendoti che erano tutti in garanzia, presso next 1 anno, next più di un anno e bow più di un anno in ordine ;)
Mandami in pvt i dati per la spedizione che domattina spedisco
ricarica eseguita
ps
il messaggio in cui avrai scritto che era tutto in garanzia l'avrò cancellato per sbaglio la notte che sono tornato dalla mia laurea, ero mezzo rincogli@nito :asd:
ricarica eseguita
ps
il messaggio in cui avrai scritto che era tutto in garanzia l'avrò cancellato per sbaglio la notte che sono tornato dalla mia laurea, ero mezzo rincogli@nito :asd:
Ahahah k!
Dai domani spedisco il pacchettino :P
pacchetto arrivato, ho provato solo la tastiera ed è molto morbida, un piacere scriverci :)
purtroppo non avevo notato che l'ali è mAtx, non è che per caso vendi anche il techsolo 020 e la msi amd? mi interesserebbero per sfruttare ali e sempron ;)
pacchetto arrivato, ho provato solo la tastiera ed è molto morbida, un piacere scriverci :)
purtroppo non avevo notato che l'ali è mAtx, non è che per caso vendi anche il techsolo 020 e la msi amd? mi interesserebbero per sfruttare ali e sempron ;)
Scusa a che techsolo ti riferisci? Che msi amd? Tutto quello che vendo è in firma :P
Scusa a che techsolo ti riferisci? Che msi amd? Tutto quello che vendo è in firma :P
nello scontrino del sempron ho visto che hai acquistato in passato il case techsolo 020 che monta gli ali mAtx e una mobo amd, speravo li vendessi ;)
nello scontrino del sempron ho visto che hai acquistato in passato il case techsolo 020 che monta gli ali mAtx e una mobo amd, speravo li vendessi ;)
Nono nn li ho più quelli sorry :D
Nono nn li ho più quelli sorry :D
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.