Redazione di Hardware Upg
29-11-2010, 17:17
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/google-chiude-accordo-di-acquisizione-con-groupon_34590.html
Il colosso di Mountain View pare aver concluso un accordo di acquisizione con Groupon, una delle più importanti realtà di social shopping
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier de Notrix
29-11-2010, 19:17
Google sta fagocitando pezzo per pezzo tutto...
mi sa che l'AntiTrust dovrebbe fare qualcosa.
Pier de Notrix
29-11-2010, 19:18
II ARROWS
29-11-2010, 20:38
Perché dovrebbe fare qualcosa?
Non si chiama mica Microsoft. Fino a quando non cambia nome non farà nulla.
Per ora non mi sembra che stia danneggiando nessuno, non mi sembra che certi prodotti non abbiano un alternativa o abbiano un prezzo più alto per colpa di Google, anzi questa offre un sacco di servizi a gratis e molto di quello che crea diventa open, quindi perché lamentarsene?
II ARROWS
30-11-2010, 00:14
Neanche Windows Media Player o Internet Explorer presente in Windows ha mai danneggiato qualcuno, quando hanno avuto la geniale idea della "ballot screen" la gente andava nel panico perché era scomparsa internet, e rompeva le palle a chi di computer ne sapeva. Magari qualcuno ha dovuto anche pagare un tecnico affinché gli rimettesse a posto come era.
scusa la franchezza ma sostenere che Internet Explorer non ha mai danneggiato qualcuno è sintomo di grande ignoranza informatica.
E' meglio che ti ripassi la storia di internet degli ultimi 15 anni per capire un pò di cose.
Anche google sta danneggiando tutte le società che danno a pagamento quello che loro danno gratis.
Piccolo esempio i navigatori che sopravvivano solo perchè google maps non permette di utilizzare una versione offline ma già hanno avuto un grosso calo nei guadagni
PyЯamid Head
30-11-2010, 17:28
http://www.hwfiles.it/news/l-antritrust-ue-apre-un-indagine-su-google_34611.html
;)
Buon Natale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.