Redazione di Hardware Upg
29-11-2010, 16:16
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/falla-zero-day-in-win32ksys-di-windows-si-attende-il-patch-day_34589.html
Microsoft dovrebbe distribuire l apatch per risolvere il problema in win32k.sys in occasione del prossimo patch-day di dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
È naturale che bypassi l'UAC. Molti ne hanno fatto una notizia, ma evidentemente non sanno cos'è una EOP (escalation of privilege) e/o cosa fa l'UAC. Naturale che acquisendo autonomamente tramite un bug i massimi privilegi, l'UAC non intervenga.
bug risolvibili come sempre...se poi come questi non sono che locali in problema è inferiore all' 1%...io dormo tranquillo, Microsoft ha ragione a non rompersi la testa con questa cosa.
ok io con W2000 dormo tranquillo :D scherzo, comunque ottimo OS
l'importante è che se c'è il buco dopo poco arriva la correzione.
Mr. Prevx anzichè farsi pubblicità in questo modo (e non è la prima volta che lo fa!) comunicando al mondo intero che c'è una falla farebbe meglio a star zitto e a dirlo solo a Miscosoft.
Mr. Prevx anzichè farsi pubblicità in questo modo (e non è la prima volta che lo fa!) comunicando al mondo intero che c'è una falla farebbe meglio a star zitto e a dirlo solo a Miscosoft.
Cosa ovviamente fatta, se si leggessero per intero gli articoli :rolleyes:
Mi domando perchè la gente spara certe stronzate prima di infomarsi.... Io se fossi eraser NON comunicherei nessuna falla a mr. Ms e la utilizzerei un po' x far danni davanti a certe persone che non sanno che lavoro c'è dietro per scoprire una falla così.....
Andrea
il_nonno
17-12-2010, 11:52
Mi domando perchè la gente spara certe stronzate prima di infomarsi.... Io se fossi eraser NON comunicherei nessuna falla a mr. Ms e la utilizzerei un po' x far danni davanti a certe persone che non sanno che lavoro c'è dietro per scoprire una falla così.....
Andrea
e la stessa cosa me la domando io, perchè forse non sai che la falla l'ha trovata un cinese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.