Sealea
29-11-2010, 16:02
Vendo il suddetto "fan controller" (in realtà fa di tutto e di più) causa non sfruttamento. Il prpdotto è pari al nuovo, con un mese di vita. è troppo per quello che devo fare e lo vendo.
Prezzo 150€ spedito in J+3 assicurato. ---> 140€ spedito
Bundle completo e fornisco in regalo anche il frontalino nero dal valore di 12€.
Per info chiedete pure, risponderò volentieri se nelle mie capacità :D
L'aggeggio è perfetto.
link al prodotto: http://www.aquacomputer.de/aquaero-40.html
il mio è la versione VF ed ecco alcune funzioni
FUNZIONI:
* Monitoraggio di 6 sensori di temperatura
* Controllo e regolazione di 4 ventole su quattro differenti canali con parametri personalizzabili.
* Misurazione del flusso nel sistema a liquido (con il sensore di flusso opzionale)
* Nuova versione con Power Booster che garantisce 45W di potenza per ciascun canale anziché 30W.
* Uscita per un modulo multicolore o per due switch di allarme
* Luminosità del VF-Display regolabile
* Costruzione modulare, modulo di controllo della pompa aquastream impilabile. Funzioni di diagnostica integrate nel circuito
* Connessione al computer USB, controllo delle funzioni del controller tramite il software fornito, che permette di configurare ogni aspetto di questo accessorio!
* Frame di altissima qualità, in acciaio temperato
* Firmware upgradabile tramite porta USB, per poter aggiungere nuove funzioni
Regole:
-pagamento postpay anticipato
-code veloci
-prezzo eventualmente trattabile
-in vendita anche altrove
Prezzo 150€ spedito in J+3 assicurato. ---> 140€ spedito
Bundle completo e fornisco in regalo anche il frontalino nero dal valore di 12€.
Per info chiedete pure, risponderò volentieri se nelle mie capacità :D
L'aggeggio è perfetto.
link al prodotto: http://www.aquacomputer.de/aquaero-40.html
il mio è la versione VF ed ecco alcune funzioni
FUNZIONI:
* Monitoraggio di 6 sensori di temperatura
* Controllo e regolazione di 4 ventole su quattro differenti canali con parametri personalizzabili.
* Misurazione del flusso nel sistema a liquido (con il sensore di flusso opzionale)
* Nuova versione con Power Booster che garantisce 45W di potenza per ciascun canale anziché 30W.
* Uscita per un modulo multicolore o per due switch di allarme
* Luminosità del VF-Display regolabile
* Costruzione modulare, modulo di controllo della pompa aquastream impilabile. Funzioni di diagnostica integrate nel circuito
* Connessione al computer USB, controllo delle funzioni del controller tramite il software fornito, che permette di configurare ogni aspetto di questo accessorio!
* Frame di altissima qualità, in acciaio temperato
* Firmware upgradabile tramite porta USB, per poter aggiungere nuove funzioni
Regole:
-pagamento postpay anticipato
-code veloci
-prezzo eventualmente trattabile
-in vendita anche altrove