PDA

View Full Version : ci chi capisce č bravo

nokias86
29-11-2010, 16:46
possiedo un notebook asus k50c, ho installato windows 7, tutto ok.
All'avvio esce la schermata di errore che rileva che nel sistema non c'č installato l'express gate, ma io non voglio installarlo, come si fā a disabilitare questa schermata?
Mi sono girato tutto il bios ma non ho trovato niente, nessuna voce, come devo fare:muro: :muro: :muro:

flok2000
29-11-2010, 17:46
possiedo un notebook asus k50c, ho installato windows 7, tutto ok.
All'avvio esce la schermata di errore che rileva che nel sistema non c'č installato l'express gate, ma io non voglio installarlo, come si fā a disabilitare questa schermata?
Mi sono girato tutto il bios ma non ho trovato niente, nessuna voce, come devo fare:muro: :muro: :muro:

Per quello che so, per disabilitare l'express da bios devi cercare la voce Tools e lė metti Asus Express Gate su Disabled.

nokias86
29-11-2010, 18:17
purtroppo di quella voce non c'č ombra nel bios, ho esteso tutti i vari menų e sottomenų ma niente, non si trova da nessuna parte......

Juken
30-11-2010, 10:31
purtroppo di quella voce non c'č ombra nel bios, ho esteso tutti i vari menų e sottomenų ma niente, non si trova da nessuna parte......

prova magari ad aggiornare il bios, magari facendo cosė riesci a risolvere.
ciao :)

nokias86
01-12-2010, 09:20
aggiornare il bios?
Premetto che non disprezzo affatto il consiglio, ma possibile non ci sia altra soluzione semplicemente per dire, non lo voglio?
Che cavolo, possibile che l'asus debba imporre queste cose....