PDA

View Full Version : ciao a tutti!! avrei una domanda.....

gigggi
20-03-2002, 21:04
ciao raga
innanzitutto vi volevo dire che ho letto alcuni messaggi di questo forum e mi sono interessato al progetto seti.
Sapevo già benissimo in che cosa consisteva in quanto mi interesso un pochino di astronomia astrofisica e tutto quanto riguarda il cosmo.
io ho scaricato il programmino per poter elaborare le cosiddette WU ma è possibile che per elaborare il 5,415% della prima che ho scaricato il mio cesseron oppps pardon celeron 500 con 192 mega di dram pc100 su una qdi legend 440bx e win98 ci abbia impiegato 1 ora ed un quarto?
va bè voi mi direte di cambiare pc!!!! giustamente!!! e a questo provvederò!!! ma per diventare seti warrior mi ci vorranno 30 anni!!! e poi come fate a scaricare più di una WU per volta visto che il programmino è partito in automatico ed appena ne ha scaricata una ha cominciato ad elaborarla?? BOH!!

scusate se vi ho stressato e ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. CIAO CIAO

WizardAMD
20-03-2002, 21:44
Hai scaricato la versione testuale o la versione grafica??? Per maggiori info e download, vai qui: http://digilander.iol.it/wizard86/ (sezione Seti@home).

La versione testuale è più veloce della grafica. per utilizzare la versione testuale, ti consiglio di scaricare anche SETI Driver, che ti permette di scaricare più pacchetti (non solo 1), e di elaborarli. Una volta elaborati, li manda tutti, in modo che non ti devi connettere ogni WU finita. Cmq troverai tutto nel sito.

Ciao!!!;)