View Full Version : Software acquisizione video o...?
Salve gente, da una mattinata sto cercando di trasferire un VHS su PC tramite la mia scheda di acquisizione video, il problema è che essendo vecchiotta il programma dato in dotazione con la scheda non funge su Vista/7, ho cercato per ore su google ma ho trovato solo guide non funzionanti...
in particolare ho provato con virtualdub ma il programma non riesce a vedere a scheda di acquisizione nonostante i driver siano installati correttamente.
Ora il mio dubbio è: il problema è il software di acquisizione video o cos'altro?
Grazie mille in anticipo ;)
Mi associo anche io.
Io riesco a fare tutto con virtual dub ma la qualità non è bella,ho le righe orizzontali per ogni movimento veloce,non esistono dei filtri?
Sei sicuro di aver guardato bene nella sezione video che non ti faccia selezionare la scheda?
Magari hai dei driver che non vanno bene e te la riconosce sbagliata.
Mi associo anche io.
Io riesco a fare tutto con virtual dub ma la qualità non è bella,ho le righe orizzontali per ogni movimento veloce,non esistono dei filtri?
Sei sicuro di aver guardato bene nella sezione video che non ti faccia selezionare la scheda?
Magari hai dei driver che non vanno bene e te la riconosce sbagliata.
non so, ho installato i driver presenti nel cd che c'era dentro la confezione
Cerca su internet dei driver aggiornati,oppure su google il nome della tua scheda in aggiunta alla parola windows 7.
Magari trovi gente che è riuscita a farla funzionare
Cerca su internet dei driver aggiornati,oppure su google il nome della tua scheda in aggiunta alla parola windows 7.
Magari trovi gente che è riuscita a farla funzionare
io onestamente non credo che il problema siano i driver anche perchè windows se li prende tranquillamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.