Ichitaka85
29-11-2010, 12:24
Ciao a tutti! Sono ormai un paio di mesi che sono alla ricerca di un televisore 32" LED e con 100hz. Il mio budget di 500/600€ e la tv dovrà essere attaccata a parete, quindi gli attacchi dietro devono essere di lato o da sotto(vorrei risparmiare più spazio possibile sul muro) quindi la mia scelta principale è caduta sul Philips 32PFL7605, come seconda scelta il SAMSUNG UE32C6000. Quest'ultimo me lo ha proposto mio padre ma leggendo in giro non ne ho sentito parlare bene. L'angolo di visione dev'essere buono dato che la tv sarà collegata al pc e molte volte la vedo da questa postazione un pò laterale.
Il mio uso principale è pc(filmati sia in hd che sd e giochi)/PS3/Bluray anche se la tv la vedo poco vorrei cmq un decoder in hd.
In teoria sto aspettando un'offerta buona per questa tv, però vorrei qualche consiglio per un'altra scelta o se questa tv fa per me.
Grazie a tutti per le relative risposte.
Il mio uso principale è pc(filmati sia in hd che sd e giochi)/PS3/Bluray anche se la tv la vedo poco vorrei cmq un decoder in hd.
In teoria sto aspettando un'offerta buona per questa tv, però vorrei qualche consiglio per un'altra scelta o se questa tv fa per me.
Grazie a tutti per le relative risposte.