PDA

View Full Version : Silenziare HAF 922??

Ansem_93
29-11-2010, 11:14
Salve,sono un infelice possessore di haf 922. Vorrei chiedervi consiglio su come silenziare questo rumorosissimo case.
Al momento non ho intenzione di cambiarlo,lo farò quando uscirà un case con usb3.0,lightpeack ed esata frontali.
PErò per il momento trovo questo case rumorosissimo. soprattutto per quanto riguarda le ventole da 200mm.
A questo punto vi chiedo: c'è qualche modo per silenziarlo,con ventole o rehobus,o la spesa non vale la resa? Non vorrei spendere più di 50/60€

superalfredorossi
30-11-2010, 06:15
Lo è sempre stato rumoroso o lo è divenuto nel tempo? Potrebbe esserci della polvere.
Poi sei proprio sicuro che siano le ventole da 200mm e non quelle di cpu,gpu,psu?
Se invexe è come dici tu, un rheobus sarebbe l'ideale ma non so se con delle ventole così grandi rischi che poi non ti partono all'avvio del pc...bisognerebbe vedere se qualcuno le ha collegate ad un rheo.

dado1979
30-11-2010, 13:22
Salve,sono un infelice possessore di haf 922. Vorrei chiedervi consiglio su come silenziare questo rumorosissimo case.
Al momento non ho intenzione di cambiarlo,lo farò quando uscirà un case con usb3.0,lightpeack ed esata frontali.
PErò per il momento trovo questo case rumorosissimo. soprattutto per quanto riguarda le ventole da 200mm.
A questo punto vi chiedo: c'è qualche modo per silenziarlo,con ventole o rehobus,o la spesa non vale la resa? Non vorrei spendere più di 50/60€
Ci sono due soluzioni:
- sostituisci le 2 ventole da 200 mm con 4 ventole da 120 mm tipo Noctua;
- compra un rheobus e abbassa la velocità delle ventole;
La prima è + costosa ma credo migliore della seconda.