PDA

View Full Version : Da MSI una nuova GeForce GTX 460 votata all'overclock

Redazione di Hardware Upg
29-11-2010, 09:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/da-msi-una-nuova-geforce-gtx-460-votata-all-overclock_34580.html

MSI presenta una nuova soluzione basata su GeForce GTX 460 e caratterizzata da frequenze di funzionamento fuori standard

Click sul link per visualizzare la notizia.

MarcoAK47
29-11-2010, 09:24
e con questa siamo a tre tipi di dissipatori diversi per la stessa gpu, a parer mio i dissipatori della serie Cyclone e Twin Frozr II sono decisamente superiori comunque.

piv3z
29-11-2010, 09:36
decisamente orrenda :D

PeGaz_001
29-11-2010, 09:36
all'inizio manco l e cagavo di striscio le 460 .... ma poi ho visto cosa possono fare in sli... bhe tanto di cappello.. e poi questa nuova versione mi piace, anche se preferisco il design dual fan della Gigabyte...... :fagiano:

ulk
29-11-2010, 10:24
Ne sentivamo proprio la mancanza, complimento per la bruttezza della scheda....:rolleyes:

thecatman
29-11-2010, 10:32
eh si perchè dentro al case chiuso si vede molto! bisogna pensare alla sostanza e non all'apparenza. però ti devo dar ragione: tutto sto rossonero fa ribrezzo!

lucky85
29-11-2010, 10:45
piu che altro questo dissi non mi sembra super performante come quello gigabyte,c'è da vedere il prezzo

MarcoAK47
29-11-2010, 11:05
piu che altro questo dissi non mi sembra super performante come quello gigabyte,c'è da vedere il prezzo

Infatti msi ha già i modelli con dissipatore Cyclone e Twin Frozr II, di questo non se ne sentiva proprio il bisogno.
Spero almeno che la propongano con un prezzo inferiore rispetto agli altri due, altrimenti è molto inutile come scheda, anche considerando che tra non molto DOVREBBE uscire la gtx560.

Argasio
29-11-2010, 11:06
La gtx460 l'hanno fatta in tutte le salse: a 768mb,a 1gb,a 2gb,SE a 1gb,single slot,dual fan,overcloccata,superovercloccata.......ne ho tralasciata qualcuna?

Comunque è un 'ottima scheda,io ho una gainward gtx 460 2gb e va da dio con iray in 3d studio max.

A breve faranno uscire la gtx 560 però....

manga81
29-11-2010, 11:21
eh si perchè dentro al case chiuso si vede molto! bisogna pensare alla sostanza e non all'apparenza. però ti devo dar ragione: tutto sto rossonero fa ribrezzo!

quoto :asd:

concordo la gigabyte al momento è la migliore prezzo/prestazioni/oc ecc...

Infatti msi ha già i modelli con dissipatore Cyclone e Twin Frozr II, di questo non se ne sentiva proprio il bisogno.
Spero almeno che la propongano con un prezzo inferiore rispetto agli altri due, altrimenti è molto inutile come scheda, anche considerando che tra non molto DOVREBBE uscire la gtx560.

questo modello è oc oltre i 750, per chi non farà altro oc manualmente è già un buon risultato, inoltre già si sa che si potrà modificare i parametri come il voltaggio facilmente, quindi adatta agli smanettoni

probabilmente se si parla di 155euro al lancio verrà proposta dopo un apio di settimane sui 140euro, non male ;)

MarcoAK47
29-11-2010, 11:46
la gigabyte al momento è la migliore prezzo/prestazioni/oc ecc...

questo modello è oc oltre i 750, per chi non farà altro oc manualmente è già un buon risultato, inoltre già si sa che si potrà modificare i parametri come il voltaggio facilmente, quindi adatta agli smanettoni

probabilmente se si parla di 155euro al lancio verrà proposta dopo un apio di settimane sui 140euro, non male ;)

La gigabyte se non erro però non ha la possibilità d'intervenire sulla tensione.

Questa scheda la vedo bene solo se avrà prezzo inferiore alle altre, gigabyte compresa.
Per gli smanettoni è molto meglio la hawk con dissipatore Twin Frozr II, altrimenti un buon compromesso è la cyclone, che costa "il giusto", ha un dissipatore migliore di questa e comunque ha la regolazione della tensione d'alimentazione.
Infatti la cyclone è quella che sto valutando per sostituire il mio sli di 9600gt, però prima attendo di vedere qualche soluzione custom valida di HD6850 o HD6870.

lucky85
29-11-2010, 11:48
La gigabyte se non erro però non ha la possibilità d'intervenire sulla tensione.

Questa scheda la vedo bene solo se avrà prezzo inferiore alle altre, gigabyte compresa.
Per gli smanettoni è molto meglio la hawk con dissipatore Twin Frozr II, altrimenti un buon compromesso è la cyclone, che costa "il giusto", ha un dissipatore migliore di questa e comunque ha la regolazione della tensione d'alimentazione.
Infatti la cyclone è quella che sto valutando per sostituire il mio sli di 9600gt, però prima attendo di vedere qualche soluzione custom valida di HD6850 o HD6870.

e soprattutto aspetta la gtx 560 :D

sbudellaman
29-11-2010, 17:47
Boh, di 460 occate ormai ce ne sono una marea... secondo me non è necessario fare una news ogni nuova uscita :D