View Full Version : [RM + Sped] Ps3 FAT 80gb
[Riot]-kyashan
29-11-2010, 09:10
vendo ps3 FAT versione da 80 gb, condizioni come nuova, garanzia ufficiale fino a marzo 2011, per coloro che sono di Roma offro la mia disponibilità ad usufruire della garanzia Euronics fino a marzo 2012.
Ovviamente completa di scatola ed accessori.
Aggiornato all'ultimo Firmware 3.50
venduta
rulez:
- precedenza a mano
- al mio prezzo
- code max 24h
- in vendita anche altrove
Mangianastri
29-11-2010, 09:58
Se scendi con il prezzo sono interessato.
Che firmware monta?
coda con limatina
consegna a mano
quali accessori?
firmware?
[Riot]-kyashan
29-11-2010, 12:57
Se scendi con il prezzo sono interessato.
Che firmware monta?
coda con limatina
consegna a mano
quali accessori?
firmware?
accessori standard, cavo, dualshock, manuale
Firmware l'ultimo, 3.50
mandato pm
[Riot]-kyashan
30-11-2010, 13:19
upppete :)
gorunks2001
30-11-2010, 13:55
se abbassi il prezzo sono interessato
[Riot]-kyashan
30-11-2010, 16:06
se abbassi il prezzo sono interessato
mandato pm....
[Riot]-kyashan
01-12-2010, 11:52
coda libera:)
[Riot]-kyashan
02-12-2010, 12:59
L' indifferente
02-12-2010, 16:20
Interessato
Quando è stata comprata?
[Riot]-kyashan
02-12-2010, 17:02
Interessato
Quando è stata comprata?
marzo 2009 ;)
[Riot]-kyashan
03-12-2010, 17:58
Uppp
scusami, ma è la supergaranzia easy-life?
perchè se è così è come se non ci fosse, dato che non è cedebile a terzi e ti chiedono un documento d'identità quando la porti a riparare.
Se così non fosse potresti postare le clausole del contratto?
[Riot]-kyashan
03-12-2010, 20:20
scusami, ma è la supergaranzia easy-life?
perchè se è così è come se non ci fosse, dato che non è cedebile a terzi e ti chiedono un documento d'identità quando la porti a riparare.
Se così non fosse potresti postare le clausole del contratto?
si chiama "supergaranzia euronics" e non mi sembra ci sìa bisogno di un documento d'identità per farla valere.
Postare tutte le clausole non è che sìa proprio una cosa da 2 minuti, dato che non ho uno scanner, se sei interessato, dato che sei di Roma, ci possiamo incontrare la leggi la vedi e se ti piace la prendi ;)
ti ringrazio, ero interessato, ma dopo verifica sul sito di euronics ho scoperto che la garanzia di 3 anni che hai stipulato è proprio la easy-life:
qui trovi le clausole (http://www.euronics.it/acquistaonline/template-resources/popup/supergaranzia_easy_life.pdf)
e cito da lì
Salvo i casi di successione per causa ereditaria e/o per dono di nozze comprovato, la
SUPERGARANZIA EASY LIFE opera esclusivamente in favore del soggetto intestatario
(Cliente) del certificato SUPERGARANZIA EASY LIFE. La SUPERGARANZIA EASY LIFE ed i
diritti da essa derivanti non sono trasferibili a terzi.
In caso di difetto coperto dalla SUPERGARANZIA EASY LIFE, il Cliente dovrà prendere
contatto con SUPERGARANZIA a mezzo del numero telefonico dedicato 199.600.199,
operativo nei giorni e negli orari d’ufficio, comunicando:
a) il numero del certificato
b) il tipo, marca, modello del prodotto
c) il tipo di difetto
d) ed eventuali altri dati e/o documenti richiesti dall’operatore.
è vero, non è detto che per forza mi chiedano i tuoi dati, ma c'è chiaramente scritto che non la puoi cedere.
hai PM
[Riot]-kyashan
03-12-2010, 23:38
ti ringrazio, ero interessato, ma dopo verifica sul sito di euronics ho scoperto che la garanzia di 3 anni che hai stipulato è proprio la easy-life:
qui trovi le clausole (http://www.euronics.it/acquistaonline/template-resources/popup/supergaranzia_easy_life.pdf)
e cito da lì
è vero, non è detto che per forza mi chiedano i tuoi dati, ma c'è chiaramente scritto che non la puoi cedere.
hai PM
mi fa piacere tu abbia avuto il tempo di andarti a verificare le clausole sul sito, così hai fatto un favore a tutti, evitando di rifare le stesse domande ;)
ne approfitto per risponderti pubblicamente anche all'offerta in PM così tutti ne abbiano visione.
se al mio prezzo puoi comprare una 120gb non è colpa mia, anzi al tuo posto prenderei una 120gb ;), scrivere qui per portare paragoni con gli altri e cercare cavilli per far abbassare il prezzo mi sembra al quanto fuori luogo, specialmente per un offerta di 140€ ben oparecchio al di sotto del valore di mercato.
Io sono disposto a trattare, come è giusto che sìa in ogni mercatino, ma non sopporto avvoltoio ed offerte irreali, è come prendere in giro la mia stupidità, che nelle mille e mille trattative fatte qui ed altrove mi ha permesso di non assumere questo comportamento, cercando di avere sempre rispetto per i venditori e compratori con cui ho trattato.
Il prezzo è da regolamento, e se qualcuno vuole venderla a 100€ non è che tutti noi dobbiamo adeguarci, quindi evitiamo tizio e caio la vendono a tot, il prezzo è quello, su cui si può anche trattare se interessati, se seri., ed in maniera realistica.
Chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno per lo sfogo. ;) ma i soldi per comprare i nostri sfizi non sono rubati, sono lavorati ed è giusto che gli si dìa un valore adeguato....
risposto in PM, per evitare una sterile polemica
interessato per un amico , hai anche la scatola ?
[Riot]-kyashan
04-12-2010, 11:23
risposto in PM, per evitare una sterile polemica
tu sei il venditore e tu fai il prezzo, non penso ci sia molto da dire.
Io, come compratore interessato, se giudico il prezzo troppo alto posso farti un offerta in base a quella che secondo me è più giusta date le caratteristiche dell'oggetto in vendita.
In questo caso ti avevo semplicemente fatto notare che il tuo prezzo è il prezzo da regolamento di una 120GB nuova e non di una 80GB con quasi 2 anni sulle spalle, e che la garanzia che propagandi è in realtà una mezza fregatura in quanto non dà, a chi compra, alcuna sicurezza che verrà riparata visto che funziona solo a nome tuo.
Detto questo ti ho fatto un'offerta, ovviamente più bassa di quello che ERO (non certo dopo questo comportamento tenuto) realmente disposto a spendere visto che tra 3 mesi scade la garanzia, in quanto come in ogni trattativa entrambe le parti cercano di tirare acqua al proprio mulino.
A cui tu potevi tranquillamente dirmi di no e darmi anche del pazzo se volevi, ma in PM non certo nell'annuncio, ti chiedo quindi di editare il tuo post precedente e finiamola qui.
invece ti rispondo qui perche non ho nulla da polemizzare o da nascondere, anzi...
sei partito con il farmi un offerta piu alta di 140 ed io ti ho gentilmente detto che non andava bene e che non sarei MAI sceso a quel prezzo, e tu che fai?? vai ad informarti sulla garanzia per farmi un offerta ancora piu bassa????????:confused:
Penso che hai qualche problema di trattativa, oltre che di comprendorio, dato che io ero già stato categorico in modo gentile ed educato 3 giorni fa in PM, una persona che realmente è interessato alla "situazione" al massimo fà notare i punti a sfavore per far abbassare il prezzo se per lui ci sono possibiilità di rientrare nel PALETTO posto dal compratore, e non scendere al di sotto.
Detto questo, se posti di nuovo nel thread ti segnalo per spam ;)
interessato per un amico , hai anche la scatola ?
certo ho tutto in ottime condizioni, non ci sono neanche graffi sulla scatola ;)
[Riot]-kyashan
05-12-2010, 14:59
up
[Riot]-kyashan
06-12-2010, 13:36
Shaunwhite
06-12-2010, 14:40
Interessato, mandato PM.
[Riot]-kyashan
06-12-2010, 15:08
Interessato, mandato PM.
risposto :D
Shaunwhite
06-12-2010, 15:28
-kyashan;33852357']risposto :D
Risposto
[Riot]-kyashan
06-12-2010, 21:12
Risposto
ti ho mandati i miei dati ;)
Shaunwhite
07-12-2010, 07:36
Scusa il ritardo, ti ho risp ieri sera.
[Riot]-kyashan
08-12-2010, 22:00
Scusa il ritardo, ti ho risp ieri sera.
venduta ...
appena spdisco ti mando il tracking ;)
Shaunwhite
13-12-2010, 13:36
Pacco arrivato, stasera la provo se faccio in tempo.:D
Shaunwhite
14-12-2010, 07:30
Pacco arrivato, stasera la provo se faccio in tempo.:D
Montata la play e provata, funziona tutto perfettamente. Venditore molto onesto e cordiale, è un piacere fare affari con persone così.:D :D :D
[Riot]-kyashan
14-12-2010, 13:20
Montata la play e provata, funziona tutto perfettamente. Venditore molto onesto e cordiale, è un piacere fare affari con persone così.:D :D :D
grazie....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.