PDA

View Full Version : Scusate se ho sbagliato sezione ma sono esasperato.

GiampyL
29-11-2010, 08:47
Ciao,da 3 mesi ho un pc nuovo preso a pezzi.
I pezzi sono i seguenti:
MotherBoard:AsRockN68C-S UCC
Cpu:AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+
Ram:Corsair DDR2 2X2GB
Scheda Video:Nvidia GeForce 7300GT
Alimentatore:LC-POWER 550W

Dalla prima volta che lo ho acceso mi ha dato sempre il BSOD che non è mai cessato fino ad ora.
Ho provato a cambiare le RAM,ho cambiato scheda video ho provato a cambiare mouse,tastiera e monitor ma niente.
Ieri sera mio zio cerca su google il problema e trova questo forum.Vede subito che molti utenti avevano problemi di crash con w7 64bit(che fino a ieri sera avevo io),torno a casa e mi installo vista 32 bit,aggiorno tutto,driver e altre cose.La sera mentre giocavo a call of duty 4 mi esce il BSOD contenente l'errore 0x000000124 e purtroppo le cifre accanto non ho fatto in tempo a prenderle.Dato che io sono uno smanettone,per terminare un processo apro il task manager e termino un processo che non si levava.Dopo sempre sul task manager vado su prestazioni tantio per vedere,se voi notate sotto c'è scritto (Monitoraggio risorse...)ci ho cliccato e questa è la cosa che appare:http://img684.imageshack.us/img684/7369/immaginevfp.jpg .
Ma è normale che le ram abbiano tutti sti errori oppure le ram sono difettate?Hanno 3 settimane di vita ste RAM e non sò proprio cosa fare aiutatemi voi

GiampyL
29-11-2010, 10:26
Up

GiampyL
30-11-2010, 13:58
ari up...Raga mi aiutateeeeeeeeeeeeee???

Capellone
30-11-2010, 14:25
gli errori hardware indicati da Monitoraggio Risorse Windows NON SONO difetti dei moduli dimm, sono statistiche sulla politica di accesso alla memoria da parte dei programmi.

se vuoi indagare lo stato di salute della ram (possibile causa di bsod) usa l'utility integrata in windows per la diagnostica ram oppure un programma di terze parti come Memtest86+

GiampyL
30-11-2010, 14:36
Finalmente una persona che mi ha aiutato grazie ora provo subito.Senti l'utility di windows dove sta?