albatross_84
29-11-2010, 01:02
Ciao a tutti,
ho di recente esaurito la cartuccia nera della stampante EPSON SX110.
Oggi sono andato in negozio a prendermi le cartucce vuote autoresettanti.
Ho ricaricato come da istruzioni la cartuccia nera,
inserita nella stampante, ma non riesco a stampare in quanto in software che gestisce i livelli di inchiostro mi da il seguente errore:
http://img207.imageshack.us/img207/5079/cartuccia2shot02nov2911.jpg
L'immagine parla da se.La cosa veramente strana è che l'autoresettante nera viene riconosciuta,mentre quelle a colori originali NO...
Non vorrei che ci siano delle protezioni che impediscano di installare cartucce originali mescolate con quelle compatibili autoresettanti.
ho provato a spegnere stampante,provare a reinstallare la cartuccia, ma senza successo:l'errore che mi da è sempre lo stesso.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Qualcuno sa come risolvere?
Non è che per caso devo installare tutte e 4 le autoresettanti per risolvere il problema?
fatemi sapere.
Grazie mille
ho di recente esaurito la cartuccia nera della stampante EPSON SX110.
Oggi sono andato in negozio a prendermi le cartucce vuote autoresettanti.
Ho ricaricato come da istruzioni la cartuccia nera,
inserita nella stampante, ma non riesco a stampare in quanto in software che gestisce i livelli di inchiostro mi da il seguente errore:
http://img207.imageshack.us/img207/5079/cartuccia2shot02nov2911.jpg
L'immagine parla da se.La cosa veramente strana è che l'autoresettante nera viene riconosciuta,mentre quelle a colori originali NO...
Non vorrei che ci siano delle protezioni che impediscano di installare cartucce originali mescolate con quelle compatibili autoresettanti.
ho provato a spegnere stampante,provare a reinstallare la cartuccia, ma senza successo:l'errore che mi da è sempre lo stesso.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Qualcuno sa come risolvere?
Non è che per caso devo installare tutte e 4 le autoresettanti per risolvere il problema?
fatemi sapere.
Grazie mille