PDA

View Full Version : Aiuto con uTune nVidia

Bergum69
28-11-2010, 23:05
Ciao a tutti, tempo fà ho scaricato sempre in questo sito il programma utility per nVidia non che uTune Tools..fino a due mesi fà il Pc funzionava perfettamente, ora stò riscontrando un' infinità di problemi e venendo al punto mi sono accorto che una volta avviato XP e aperto uTune riscontro che i valori di "Reference clock HTT e AGP" nelle impostazioni della Mobo sono alterati,
per farla in breve
la mia CPU sopporta un massimo di 200MHz ed è impostato 201MHz
mentre l' AGP massimo sopporta 66MHz ed il valore è impostato 67MHz

imposto i valori normali, salvo il profilo modificato con il mio nome e resetto il PC, ma nulla, riapro uTune ed i valori sono ancora gli stessi di prima ( CPU201, AGP67 MHz); so che probabilmente i valori alterati sono minimi ma appena avvio un gioco il pc si riavvia notando anche che le temperature interne del case aumentano)...

Ho tentato di disinstallarlo ma nulla, ho cancellato tutte le stringhe dal registro di sistema con la speranza che al riavvio successivo i valori della CPU e del Bus AGP ritornassero prefissati all' origine ma niente...

Come posso fare per togliermi dai piedi questo uTune del cavolo...adesso ho dovuto rinstallarlo per modificare manualmente i valori e giocare tranquillamente.
Vi chiedo Aiuto o un consiglio spassionato
Grazie e alla prox...