View Full Version : [Torino+Sped] PSP, Psx, Ps2, X360, Dingoo, GC
Salve ragazzi, ho deciso di vendere un po' di cosette che mi occupano spazio e che magari per alcuni possono tornare utili.
Le regole sono poche e semplici: pagamento anticipato su postepay/paypal/bonifico o quello che volete, code veloci, spedizioni a vostro carico (posso spedire come volete: prioritaria, raccomandata, pacco celere etc etc, ovviamente se scegliete la prioritaria la responsabilità è a carico vostro). In vendita anche altrove. Inoltre tutti gli articoli sono tutti ritirabili a mano a Torino :)
Detto questo iniziamo:
http://img839.imageshack.us/img839/6603/sam0176k.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/sam0176k.jpg/)http://img691.imageshack.us/img691/2858/sam0177v.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/sam0177v.jpg/)http://img403.imageshack.us/img403/3666/sam0184.th.jpg (http://img403.imageshack.us/i/sam0184.jpg/)http://img11.imageshack.us/img11/2181/sam0187.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/sam0187.jpg/)
PSP
- Final Fantasy - PAL UK - €15
- Final Fantasy II - PAL UK - €15
- Final Fantasy Tactics - PAL UK - €15
- Star Ocean: First Departure - PAL UK - €15
- Valkyrie Profile - PAL UK - €15
- Wipeout Pure - PAL ITA - €8
PSX
- Final Fantasy Origins - PAL ITA - VENDUTO
- Final Fantasy Origins (NUOVO con ancora la pellicola da scartare) - PAL ITA - €15
- Final Fantasy VI - PAL UK - €20
- Final Fantasy VII Platinum - PAL ITA - €20
PS2
- Final Fantasy X - PAL ITA - €10
- Final Fantasy X-2 - PAL ITA - VENDUTO
- Final Fantasy XII - PAL ITA - €10
- Kingdom Hearts Platinum - PAL ITA - €10
Xbox 360
- Star Ocean: The Last Hope - PAL UK - €15
Console
- Dingoo A320 usata ma ancora boxata e tenuta molto bene, pellicola sullo schermo mai levata. Perfettamente funzionante e con dualboot già installato per usare dingux. VENDUTO
- Nintendo GameCube modificato con XenoGC 2.0 e con case fucsia trasparente per dvd da 12cm, compleatamente funzionante con cavo alimentatore e cavo AV più un joypad originale viola. €40
PC
- Hard Disk da 2.5" ad interfaccia SAS da 146GB a 10.000rpm proveniente da un server IBM di una banca e perfettamente funzionante. Vendo per inutilizzo. €60
Cellulari
- Lg Ks360 Tribe Pink, usato ma tenuto benissimo, completo di tutti gli accessori (auricolari e caricabatteria non originale), perfettamente funzionante boxato. €40
- Motorola Razr V3i edizione limitata Dolce & Gabbana con caricabatteria (la batteria è nuova, comprata poco fa da DealExtreme, ma la tenuta non è ottimale come l'originale di serie). €50
Tutti i prezzi sono trattabili nel limiti del possibile (so che è quasi Natale...ma non faccio io i regali :P); eventualmente prendo anche in considerazione eventuali scambi con console/materiale informatico. Non mi interessano giochi, non avrei il tempo di giocarli :P
A Voi :)
Interessato a ff origins incellophanato e ffvii se mi togli qualcosina prendendoli entrambi.
Sei di torino città o provincia?
Può interessare uno Snes con 5-6 giochi e due joypad?
Sono di Torino città (zona San Paolo). Se vuoi posso farti 40e, tengo a precisare però un dettaglio, malgrado FFOrigins sia ancora incelofonato la custodia è un pochino crepata, ahimé l'ho comprato proprio così a 29e al suo tempo :(
Felicia#
28-11-2010, 22:21
in fila per kh . Potresti fare una foto della custodia e del retro cd?
La copertina è come questa:
http://www.dreamsoft.it/catalog/images/711719627616.JPG
Il retro del dvd è in ottimo stato, non ci sono graffi se non qualche micrograffietto di normale usura, sembra quasi nuovo e sembra esser stato usato una 10ina di volte al massimo :)
Up
Per correttezza allego una foto di FFO nuovo che ahimè porta un leggero danneggiamento sulla custodia in alto a sinistra, comprato al tempo proprio così :(
http://img408.imageshack.us/i/imag00150.jpg
Felicia#
29-11-2010, 16:25
se potresti farmi una foto reale della tua custodia e del retro cd, grazie, dato che non è per me.
Resto in coda aspettando una foto
Certamente, nessun problema:
http://img541.imageshack.us/img541/9260/dscf08630.jpg
E' solo un pochino sporco in basso come si vede dalla foto, ma non ho panni in microfibra per pulirlo al momento. Fai conto che l'avevo comprato per collezionismo, anche il manuale è in perfetto stato, nessun scarabocchio e nessuna orecchia :)
giancloudff7
30-11-2010, 17:47
Salve ragazzi, ho deciso di vendere un po' di cosette che mi occupano spazio e che magari per alcuni possono tornare utili.
Le regole sono poche e semplici: pagamento anticipato su postepay/paypal/bonifico o quello che volete, code veloci, spedizioni a vostro carico (posso spedire come volete: prioritaria, raccomandata, pacco celere etc etc, ovviamente se scegliete la prioritaria la responsabilità è a carico vostro). In vendita anche altrove. Inoltre tutti gli articoli sono tutti ritirabili a mano a Torino :)
Detto questo iniziamo:
PSP
- Final Fantasy - PAL UK - €20
- Final Fantasy II - PAL UK - €20
- Final Fantasy Tactics - PAL UK - €20
- Star Ocean: First Departure - PAL UK - €20
- Valkyrie Profile - PAL UK - €20
- Wipeout Pure - PAL ITA - €8
PSX
- Final Fantasy Origins - PAL ITA - €15
- Final Fantasy Origins (NUOVO con ancora la pellicola da scartare) - PAL ITA - €20
- Final Fantasy VI - PAL UK - €25
- Final Fantasy VII Platinum - PAL ITA - €25
PS2
- Final Fantasy X - PAL ITA - €10
- Final Fantasy X-2 - PAL ITA - €10
- Final Fantasy XII - PAL ITA - €10
- Kingdom Hearts Platinum - PAL ITA - €10
Xbox 360
- Star Ocean: The Last Hope - PAL UK - €20
Console
- Dingoo A320 usata ma ancora boxata e tenuta molto bene, pellicola sullo schermo mai levata. Perfettamente funzionante e con dualboot già installato per usare dingux. €50
- Nintendo GameCube modificato con XenoGC 2.0 e con case fucsia trasparente per dvd da 12cm, compleatamente funzionante con cavo alimentatore e cavo AV più un joypad originale viola. €45
PC
- Hard Disk da 2.5" ad interfaccia SAS da 146GB a 10.000rpm proveniente da un server IBM di una banca e perfettamente funzionante. Vendo per inutilizzo. €60
Tutti i prezzi sono trattabili nel limiti del possibile (so che è quasi Natale...ma non faccio io i regali :P); eventualmente prendo anche in considerazione eventuali scambi con console/materiale informatico. Non mi interessano giochi, non avrei il tempo di giocarli :P
A Voi :)
final fantasy 10 e 12 platinum?condizioni?mi mndi delle foto a giancloud.ff7@live.it?
grazie
FFX l'avevo comprato usato, ma è in buono stato, FFXII invece è nuovo (l'ho scartato personalmente, ma non l'ho mai inserito nella PS2) :P
Ho inserito le foto al primo post.
Ps: Up :)
giancloudff7
30-11-2010, 23:02
FFX l'avevo comprato usato, ma è in buono stato, FFXII invece è nuovo (l'ho scartato personalmente, ma non l'ho mai inserito nella PS2) :P
Ho inserito le foto al primo post.
Ps: Up :)
ok che e' usato,ma le condizioni del cd?completo di dvd bonus?
grazie
Il dvd bonus è presente ed è quasi perfetto (c'è qualche ditata ma nessun graffio), il dvd del gioco è anch'esso in ottimo stato, ma qualche piccolissimo micrograffietto c'è, ovviamente funziona tranquillamente senza problemi e non saltano i video nel gioco: difficile trovare usati messi meglio, te lo dico da collezzionista :)
giancloudff7
01-12-2010, 07:38
Il dvd bonus è presente ed è quasi perfetto (c'è qualche ditata ma nessun graffio), il dvd del gioco è anch'esso in ottimo stato, ma qualche piccolissimo micrograffietto c'è, ovviamente funziona tranquillamente senza problemi e non saltano i video nel gioco: difficile trovare usati messi meglio, te lo dico da collezzionista :)
ok..allora lo prendo..a quanto compreso racc?
garzie:D
Solo il 10 o anche il 12? Cmq il prezzo dei giochi non varia, c'è solo da aggiungere il costo della spedizione che è di 2€ se vuoi la spedizione in prioritaria (ma te lo sconsiglio dato che non è tracciabile) o di 5e in raccomandata normale, o 6e in raccomandata 1. Sono in pratica i prezzi della posta :P
giancloudff7
01-12-2010, 09:08
ok..mi puoicomunque mandare un paio di foto..in modo da vederlo..poi s vuoi lasciami i tuoi dati e stasera ti pago..15 euro per ff10 ok?:D
Va bene, ti mando un pm con i dati, cmq le foto sono già al primo post. Se ne hai bisogno di altre dimmi pure. Ciao
giancloudff7
01-12-2010, 15:41
mi metti anche ff7 a 20 euro?insieme al 10?grazie...:D :D :D
Quindi FFX a 10e + FF7 a 20e totale 30e, la spedizione però non so a quanto ammonterebbe al momento, devo pesare se insieme superano i 350g (e che quindi diventa 7e) o se rimangono nei 5e. Appena li peso ti dico. Ciao
giancloudff7
01-12-2010, 18:34
15 euro te li ho mandati..pagato 10 m fa..facciamo cosi..te ne mando altri 7 e mi invii ff7 invece del 10?..scusami..
se si te li mando ora..grazie
E' un po' pochino, considerando che volevo piazzarlo a 25e + spese sped. Se vuoi ti posso venire incontro se arrotondi a 10e e la spedizione ce l'aggiungo io. Ciao
giancloudff7
01-12-2010, 18:50
va bene..te li mando ora...controlla tra 10 m
:D
giancloudff7
01-12-2010, 18:55
anzi scusa...facciamo cosi:prendo ff x-2 e siamo a posto..scusa ma essendo per un amico manco lui sa che prendere...st' indeciso!!ahahah..a posto cosi...prendo ffx-2 e siamo a posto...fammi sapere.....
ti scrivo l indirizzo a cui spedire:
Stream italy srl(palazzo di fronte al cancello),chiedere di carbonara in reception
via grandi 8
20063 cernusco sul naviglio (mi)
Allora ricapitoliamo: mi hai effettuato una ricarica di 15e e vuoi che ti mando FFX-2, giusto? Se sì ti chiedo gentilmente di scrivermi un indirizzo di posta corretto di Nome Cognome, Indirizzo, Cap e Città. Non è possibile scrivere nel destinatario tutto quello che mi hai scritto, le poste vogliono un indirizzo preciso. Ciao
giancloudff7
01-12-2010, 19:11
hai pm
sesshoumaru
01-12-2010, 20:26
Coda per il Dingoo A320.
Includi una schedina mini sd ? Hai qualche emulatore già installato ?
Minisd al momento non ne ho, se vuoi ti posso lasciare un adattatore microsd->minisd inserito così puoi usare qualsiasi microsd (le classiche che trovi 4gb a 9e). Per gli emulatori o quant'altro posso fornirti tutta la documentazione che occorre e tutti gli eventuali link ai siti più importanti della scena.
sesshoumaru
02-12-2010, 08:25
Minisd al momento non ne ho, se vuoi ti posso lasciare un adattatore microsd->minisd inserito così puoi usare qualsiasi microsd (le classiche che trovi 4gb a 9e). Per gli emulatori o quant'altro posso fornirti tutta la documentazione che occorre e tutti gli eventuali link ai siti più importanti della scena.
La batteria in che condizioni è ? Sai stimarmi l'autonomia ?
Credo di averla usata una quindicina di ore in tutto, la batteria occhio e croce dovrebbe avere una autonomia di circa 6 ore, ma diminuisce con l'aumentare dell'overclock ovviamente.
sesshoumaru
04-12-2010, 13:17
Lascio per il Dingoo.
Scontato dai 5 ai 10e tutto quanto, ho bisogno di moneytizzare :P
giancloudff7
06-12-2010, 14:37
ciaoooooo..nell attesa del ffx-2 che mi hai spedito,posso chiederti semi lasci ff7 a 22 euro tutto compreso?:D :D
22 in prioritaria, 25 in raccomandata :P
giancloudff7
06-12-2010, 16:16
condizioni?facciamo 23,5 racc...hehehehe
Le condizioni sono buone, i cd sono ovviamente usurati (hanno 12 anni) e con parecchi micrograffi, ma nessun graffio profondo che ne impedisca il corretto funzionamento. Per il prezzo non cambio idea avendo già scontato 5e oggi :P
ok scusa non mi ero accorto che la dingo fosse venduta :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.