schrfl
28-11-2010, 20:01
Il mio pc attuale ha una scheda video da 64mb matrox. Con win 7 non mi si attiva naturalmente areo. Ho problemi di vista e uso una funzione di zoom della scheda grafica.
Adesso vorrei comprare un pc nuovo e la matrox si e' persa nel tempo.
Non sviluppa piu' i driver con questa funzione di zoom.
Win 7 per fortuna sembra implementare nella lente di ingrandimento la funzione a schermo intero che e' uguale allo zoom che attivo io dalla mia scheda.
Vengo alla richiesta.
Ho cercato su internet ma sono pochi i video che raffigurano questa funzione.
Puo' qualcuno attivare la lente di ingfrandimento da pannello di controllo - accessibilita'.
O premendo il tasto win (secondo a destra della barra spaziatrice)+ piu' sul tastierino numerico.
Attivare la modalita a schermo intero nel menu' "visualizzazioni".
E' importante che sia attivata la funzione a schermo intero perche io la posso usare senza areo come ancorata e basta.
Vedere se con il mouse nella parte zoommata si possa :
fare doppio clic per aprire cartelle
selezionare icone
in definitiva vedere se si possa usare windows normalmente come se non fosse attivata la lente.
Vi ringrazio.
Adesso vorrei comprare un pc nuovo e la matrox si e' persa nel tempo.
Non sviluppa piu' i driver con questa funzione di zoom.
Win 7 per fortuna sembra implementare nella lente di ingrandimento la funzione a schermo intero che e' uguale allo zoom che attivo io dalla mia scheda.
Vengo alla richiesta.
Ho cercato su internet ma sono pochi i video che raffigurano questa funzione.
Puo' qualcuno attivare la lente di ingfrandimento da pannello di controllo - accessibilita'.
O premendo il tasto win (secondo a destra della barra spaziatrice)+ piu' sul tastierino numerico.
Attivare la modalita a schermo intero nel menu' "visualizzazioni".
E' importante che sia attivata la funzione a schermo intero perche io la posso usare senza areo come ancorata e basta.
Vedere se con il mouse nella parte zoommata si possa :
fare doppio clic per aprire cartelle
selezionare icone
in definitiva vedere se si possa usare windows normalmente come se non fosse attivata la lente.
Vi ringrazio.