PDA

View Full Version : scelta mouse

romrom
28-11-2010, 18:47
non so se sono nel posto giusto...in caso prego i moderatori di spostarmi...so che ci sono discussioni sui mouse ma dopo averle scorse non ho trovato risposta ai miei dubbi... debbo cambiare il mouse (attualmente un vecchio Logitech wireless a pallina pesante tropo liscio sfugge alla mano sudata poco preciso e poco ergonomico) e vorrei prenderne uno wireless (il cavo mi impiccia parecchio...) decisamente adatto al gioco (solo FPS...). Io dovrei essere un highsenser e il mio pc ha windows 7 64 bit e per pad uso uno spazio limitato con plastica liscia. Mi sono orientato su questi modelli dei quali vi chiedo un giudizio motivato:
RAZER OROCHI
ROCCAT PYRA
LOGITECH M505 e M705
sono di prezzo e caratteristiche diverse ma visto che non vengono trattati vorrei sapere se li conoscete-apprezzate. Grazie

persia
28-11-2010, 20:22
io ti consiglio il G500, poi eventualmente prendi un tendifilo per il cavo

romrom
28-11-2010, 21:55
come detto niente fili... è un po complicato da spiegare ma preferisco così, sia per avere libertà di postazione che poi per le performance dei cablati che non mi servono più di tanto perchè non gioco on line. Comunque non credo che poi le differenze siano così avvertibili date le prestazioni (almeno sulla carta) dei mouse odierni. Invece cosa mi dite dei modelli da me indicati quanto a comodità per il gioco? non vorrei spendere 60-80 euro per trovarmi un attrezzo che non va bene per la mia mano e il modo di giocare...per la tastiera è diverso ma il mouse dovrei averlo in mano per avere un'idea mentre vedendo su internet ti devi fidare e per questo chiedo un parere chi li ha usati.

romrom
30-11-2010, 21:51
nessuno in possesso di qualc'uno dei mouse menzionati e che voglia darmi un parere motivato?...