PDA

View Full Version : WiFi Netgear>Epson

chiccoorvieto
28-11-2010, 17:46
Un saluto a tutti gli amici che trovo su questo forum, io vi accedo per la prima volta. Ho scoperto questo forum perché ero in cerca di una soluzione. Grazie a tutti. Ho un router che è collegato a due Pc da tavolo (eternet), ad un portatile (wifi) e ad una stampante Epson PX 810 FW (WiFi) fino a che ho utilizzato un router Digicom, il Michelangelo è stato tutto perfetto, ma ho avuto l'idea di sostituirlo con uno più recente e dotato della tecnologia 2+; mi è stato consigliato il NETGEAR DGN2000. Tutto sembrava essere a posto, ma quando sono andato a stampare si è verificato qualcosa per me incomprensibile: per stampare 2 righi impiegava qualche minuto, per stampare una pagina andava avanti a piccole rate per tanti minuti. HO TENTATO tutti i settaggi possibili, ma senza risultati; dopo due giorni di tentativi ho rimontato il vecchio Michelangelo e tutto è tornato perfetto! Se dovessi cambiarlo dove dovrei indirizzarmi? Grazie.

Marinelli
29-11-2010, 11:11
Benvenuto sul forum :)

Visto che esiste una discussione ufficiale sul DGN2000, ti consiglio di utilizzare quella per chiedere consigli riguardo il problema da te riscontrato. Ecco il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998271

Discussione chiusa, ciao!