PDA

View Full Version : [Wii] Quali giochi ?

w.tommasi
28-11-2010, 17:45
Ciao a tutti.

Premesso che per me l'assunto è si gioca col pc perchè il pc è fatto per giocare, devo dire che alcuni giochi fatti con la Wii danno ovviamente altre e belle emozioni, come ad esempio anche il classico tennis, presente nel pacchetto Wii Sport, giocato con il controller è tutta un'altra cosa.

Quali possono essere altri giochi simili (tralasciando quelli di guida o gli fps, che credo al pc non temano rivali) ?

DENGHIU !

;)

[?]
28-11-2010, 18:47
Ciao a tutti.

Premesso che per me l'assunto è si gioca col pc perchè il pc è fatto per giocare, devo dire che alcuni giochi fatti con la Wii danno ovviamente altre e belle emozioni, come ad esempio anche il classico tennis, presente nel pacchetto Wii Sport, giocato con il controller è tutta un'altra cosa.

Quali possono essere altri giochi simili (tralasciando quelli di guida o gli fps, che credo al pc non temano rivali) ?

DENGHIU !

;)

Forse volevi dire che tu ti sei fatto il pc per giocare.:D

well66
09-03-2011, 10:15
Ciao a tutti.

DENGHIU !

;)

Forse il pc è fatto per qualcosa d'altro, ma comunque avendo una potenza di calcolo e di grafica enorme è chiaro che anche i giochi avrebbero una bella potenzialità. Dico avrebbero perchè comunque i giochi sono sviluppati per le consolle e per il loro hardware e poi portati su pc e quindi pur avendo i pc una potenza enorme rispetto alle consolle questa è comunque poco utilizzata.

well66
09-03-2011, 10:21
Ciao a tutti.

DENGHIU !

;)

Per la seconda questione la Wii ha avuto e ha un approccio diverso rispetto ai giochi e ai propri fruitori: chiaramente è indirizzata verso un gioco più famigliare (bambini e genitori) che ai classici giocatori. Detto questo anche la balance board è un bel aggeggio per divertirsi quella mezzoretta ogni tanto in compagnia dei propri figli.