franlcilo
28-11-2010, 17:41
Ciao a tutti, dopo la pessima esperienza con l'Asus Ve248h, ordinato 15 giorni fa e mai arrivato..... ho notato che lo spazio dove dovrei mettere il monitor è giusto anche per un 27".
Quindi vi chiedo una mano, quale monitor mi consigliate da 27" spendendo massimo 350 euro?
Lo uso soprattutto per vedere film, internet, ogni tanto ci gioco, ma non a "titoli" impegnativi (di solito gioco a Pes 2011), e ogni tanto ci faccio grafica. Mi piacerebbe avere soprattutto qualcosa che abbia un buon contrasto e bei colori:
nel frattempo ho visto questi:
Asus VE278Q (led)
IIYAMA ProLite B2712HDS-B1 (lcd)
HP 2710m (lcd)
Acer S273HLbmi (led)
Benq M2700HD (lcd)
Samsung P2770fh o hd (lcd)
Quale mi consigliate?
Se ne avete altri, dite pure!!
Grazie infinite
P.S.: sono 15 giorni che sto senza monitor, ho necessità urgente di acquistare....
Quindi vi chiedo una mano, quale monitor mi consigliate da 27" spendendo massimo 350 euro?
Lo uso soprattutto per vedere film, internet, ogni tanto ci gioco, ma non a "titoli" impegnativi (di solito gioco a Pes 2011), e ogni tanto ci faccio grafica. Mi piacerebbe avere soprattutto qualcosa che abbia un buon contrasto e bei colori:
nel frattempo ho visto questi:
Asus VE278Q (led)
IIYAMA ProLite B2712HDS-B1 (lcd)
HP 2710m (lcd)
Acer S273HLbmi (led)
Benq M2700HD (lcd)
Samsung P2770fh o hd (lcd)
Quale mi consigliate?
Se ne avete altri, dite pure!!
Grazie infinite
P.S.: sono 15 giorni che sto senza monitor, ho necessità urgente di acquistare....