alessandro1980
28-11-2010, 15:25
Ciao Ragazzi, vi scrivo perchè dopo anni di fedeltà ad ATI (ora ho una 4870 1gb) ho deciso di passare ad Nvidia! La scelta è dovuta al fatto che voglio provare a passare al 3D, e al momento, l'unico sistema che permette di farlo nei videogiochi senza impazzire e con uno standard abbastanza diffuso nei games è appunto solo il sistema 3d Vision di Nvidia (Ati è uscita adesso col 3d ma a quanto pare il sistema non è diffuso, perciò per ogni videogioco c'è da smanettarci un pò troppo).
Dato che userò per il 3d un proiettore con risoluzione Hd-ready (1280x720) la scheda che mi serve non deve essere per forza potentissima o di ultima generazione, diciamo che mi accontento anche della generazione precedente. L'importante è che supporti il 3d vision e che abbia una uscita hdmi normale (non mini hdmi) dato che ho un cavo hdmi da 20 metri e so che con i proiettori usando adattatori vari spesso si hanno problemi per sincronizzare il 3d)
Le scheda Nvidia che secondo a me potrebbero andare bene (considerate un budget di circa 130€) sono GTX 260, GTX 275, GTX 280, GTX 460 768 MB
o GTX 465. Voi fra queste quale mi consigliereste per i miei bisogni?
GraZIE già da ora a chiunque saprà consigliarmi:)
Dato che userò per il 3d un proiettore con risoluzione Hd-ready (1280x720) la scheda che mi serve non deve essere per forza potentissima o di ultima generazione, diciamo che mi accontento anche della generazione precedente. L'importante è che supporti il 3d vision e che abbia una uscita hdmi normale (non mini hdmi) dato che ho un cavo hdmi da 20 metri e so che con i proiettori usando adattatori vari spesso si hanno problemi per sincronizzare il 3d)
Le scheda Nvidia che secondo a me potrebbero andare bene (considerate un budget di circa 130€) sono GTX 260, GTX 275, GTX 280, GTX 460 768 MB
o GTX 465. Voi fra queste quale mi consigliereste per i miei bisogni?
GraZIE già da ora a chiunque saprà consigliarmi:)