Cx
28-11-2010, 16:11
Salve a tutti, vi indico subito la mia configurazione cosi dopo passiamo ai quesiti!!!
Alimentatore: ThermalTake Toughpower 750W
Processore: Core i7 860@3,82Ghz
Scheda Madre: Asus P7P55D-E Premium
Scheda Video: Asus ATI 5870 1Gb
RAM: OCZ 2x2Gb 1600MHz
Hard Disk: WD Raptor 74Gb + WD10EADS 1000Gb
Attualmente uso in raffreddamento della ThermalTake con radiatore da 120 e non mi trovo malaccio anche se non è eccezionale pero il procio in condizioni di massimo sforzo gira su 50° mentre in codizioni normali e sui 30°.
Pero adesso come adesso vorrei passare ad un impianto a liquido serio in cui inglobare il raffreddamento della GPU.
Sono intenzionato a sostituire il mio casa attuale TT Matrix con uno piu grande in modo da ospitare meglio l'impianto di raffreddamento anche perche vorrei che fosse tutto INTERNO...
Come case sarei orientato verso un CM HAF X - Antec DF-85 - Antec LanBody Air....
Invece a livello di impianto a liquido pensavo ad una soluzione del genere:
Waterblock CPU: EK-Supreme LT Acetal+Nickel oppure Ybris Black Sun Full Chrome
Waterblock VGA: EK-FC5870 ASUS V2 - Acetal+Nickel
Pompa: Laing DDC-1RT - 12V
Radiatore: XSPC RX360 oppure Phobya G-Changer 360 Radiator
Vaschetta: XSPC Single Bay Reservoir
Tubi: 10/13
Il problema puo essere che se adottassi i case antec dovrei utilizzare un radiatore da 280 (Tipo: EK-Coolstream RAD XTC 280) e non 360 xche non so se ci stia uno piu grande...
Cosa ne pensate??? Bastera il tutto per raffreddare anche la GPU???
Io avrei pensato di collegare l'impianto con il seguente schema:
1 Pompa
2 WB GPU
3 WB CPU
4 Radiatore
5 Vaschetta
Aspetto vostri commenti!!!! >Grazie per l'attenzione.... :D :D
Alimentatore: ThermalTake Toughpower 750W
Processore: Core i7 860@3,82Ghz
Scheda Madre: Asus P7P55D-E Premium
Scheda Video: Asus ATI 5870 1Gb
RAM: OCZ 2x2Gb 1600MHz
Hard Disk: WD Raptor 74Gb + WD10EADS 1000Gb
Attualmente uso in raffreddamento della ThermalTake con radiatore da 120 e non mi trovo malaccio anche se non è eccezionale pero il procio in condizioni di massimo sforzo gira su 50° mentre in codizioni normali e sui 30°.
Pero adesso come adesso vorrei passare ad un impianto a liquido serio in cui inglobare il raffreddamento della GPU.
Sono intenzionato a sostituire il mio casa attuale TT Matrix con uno piu grande in modo da ospitare meglio l'impianto di raffreddamento anche perche vorrei che fosse tutto INTERNO...
Come case sarei orientato verso un CM HAF X - Antec DF-85 - Antec LanBody Air....
Invece a livello di impianto a liquido pensavo ad una soluzione del genere:
Waterblock CPU: EK-Supreme LT Acetal+Nickel oppure Ybris Black Sun Full Chrome
Waterblock VGA: EK-FC5870 ASUS V2 - Acetal+Nickel
Pompa: Laing DDC-1RT - 12V
Radiatore: XSPC RX360 oppure Phobya G-Changer 360 Radiator
Vaschetta: XSPC Single Bay Reservoir
Tubi: 10/13
Il problema puo essere che se adottassi i case antec dovrei utilizzare un radiatore da 280 (Tipo: EK-Coolstream RAD XTC 280) e non 360 xche non so se ci stia uno piu grande...
Cosa ne pensate??? Bastera il tutto per raffreddare anche la GPU???
Io avrei pensato di collegare l'impianto con il seguente schema:
1 Pompa
2 WB GPU
3 WB CPU
4 Radiatore
5 Vaschetta
Aspetto vostri commenti!!!! >Grazie per l'attenzione.... :D :D