PDA

View Full Version : Ebay non mi riconosce più...solo su un pc!!

giulianogiuliano
28-11-2010, 15:08
Salve a tutti. Francamente non sapevo dove postare questa richiesta di aiuto. Spero di essere nella sezione giusta.

Ecco il mio problema.
Quando accedo ad ebay, una volta correttamente logato posso accedere a tutte le funzuoni di ebay, ma appena tento di pubblicare un'inserzione si attiva una sorta di "loop" ed ebay continua a chiedermi utenza e password. Non riesco a venirne fuori.

Faccio presente che questo capita solo su un pc, mentre su tutti quelli che ho provato il problema non sussiste.

Cosa ne pensate? cosa poso fare?

Grazie

Marci
28-11-2010, 16:19
fa lo stesso con più browser? hai provato a fare una passata di ccleaner?

Marinelli
29-11-2010, 11:07
Esatto, probabilmente cambiando browser il problema si risolve. Magari può anche bastare cancellare i file temporanei del browser e i cookies.

Ciao :)

gargamella
29-11-2010, 11:14
Salve a tutti. Francamente non sapevo dove postare questa richiesta di aiuto. Spero di essere nella sezione giusta.

Ecco il mio problema.
Quando accedo ad ebay, una volta correttamente logato posso accedere a tutte le funzuoni di ebay, ma appena tento di pubblicare un'inserzione si attiva una sorta di "loop" ed ebay continua a chiedermi utenza e password. Non riesco a venirne fuori.

Faccio presente che questo capita solo su un pc, mentre su tutti quelli che ho provato il problema non sussiste.

Cosa ne pensate? cosa poso fare?

Forse hai qualche impostazione, plugin o altro che impedisce il salvataggio dei cookies.

giulianogiuliano
29-11-2010, 15:11
Grazie per i suggerimenti. Stasera proverò tutti isuggerimenti che mi avete dato e poi vi farò sapere.

@gargamella.....Forse hai qualche impostazione, plugin o altro che impedisce il salvataggio dei cookies.... questo come farei a verificarlo? Vedrò intanto se l'impostazione del salvataggio dei cookies è abilitata o meno (mi pare che lo si veda dalle opzioni di internet).

grazie ancora, saluti

gargamella
29-11-2010, 15:20
@gargamella.....Forse hai qualche impostazione, plugin o altro che impedisce il salvataggio dei cookies.... questo come farei a verificarlo? Vedrò intanto se l'impostazione del salvataggio dei cookies è abilitata o meno (mi pare che lo si veda dalle opzioni di internet).

Non avendo idea di che browser e sistema operativo stiamo parlando, è difficile dirlo.

Apocalysse
29-11-2010, 19:01
Puo anche darsi che hai le impostazioni della sicurezza di IE non piu a livelli di deafault, ma piu alti ... sempre se usi IE :)

giulianogiuliano
30-11-2010, 10:16
Non avendo idea di che browser e sistema operativo stiamo parlando, è difficile dirlo.

Hai ragione, effettivamente avrei dovuto fornire qualche informazione in più. Il browser utilizzato è Firefox su Vista.

In ogni caso ho seguito tutti i consigli che mi avete dato e il problema è stato risolto.

grazie ancora :-)