PDA

View Full Version : Alice 7 mega improvvisamente lenta

Wolfenstein
28-11-2010, 13:45
salve a tutti,

ho alice 7mega ma da una settimana praticamente va lentissima.

diciamo che scarico file dai siti (non p2p) a 20kb/s e non riesco a capire cosa stia succedendo.

da speedtest ho 0,51 dw e 0,19 up, roba da matti dico io!!

come si può risolvere? (alla telecom ho rinunciato perchè sono degli str**** incompetenti, li licenziassero tutti dico io)

grazie

strassada
28-11-2010, 22:21
intanto riporta i dati di allineamento del modem (portante attenuazione e margine di rumore)
quei dati di banda sembrano di una 640/256 malandata.

certo potresti avere un ottima portante e una banda così ridicola, e allora sei proprio in saturazione estrema. Cioè siete in troppi connessi e non c'è più banda al dslam o alla tratta ATM.

Come risolvere questo problema di saturazione? chiamando il 187 o confidando nell'esperianza di alcuni user che trovi in Interner e Provider

In alternativa alla saturazione, vai piano perchè si è scassato qualcosa.

Wolfenstein
03-12-2010, 23:27
non c'è nessuna anima pia che può aiutarmi????

vi prego è urgente, mio padre sta pagando un servizio che NON ARRIVA.

Apparte odiare la telecom, la piu incompetente al mondo sicuramente, non so che altro fare.

ho solo pregato che arrivasse un fulmine alla centralina cosi la cambiano ma nient'altro, magari fulminasse anche qualche tecnico che tanto sono altri bambocci come la rete del resto :'(

Wolfenstein
04-12-2010, 13:47
nessuno è esperto qui?

Wolfenstein
04-12-2010, 19:19
mmm vedo che è un forum di supporto questo, misa che migro in altri forum sennò quando affitto!!

potete pure cancellare la discussione tanto mi pare che nessuno è capace di aiutarmi!!

cmq telecom è una ciofeca sia loro che i call center (incompetenza allo stato puro) che i tecnici, che poi sparano un sacco di ca***te per andare via il prima possibile.

Complimenti Italia continua cosi, esiste un servizio serio in questo paese sfigato?