Gerald Tarrant
28-11-2010, 13:22
Come da titolo vendo n° 2 unità SSD Intel X25-M G2 da 160 Gb utilizzate per circa 2 mesi in configurazione RAID 0 , dotate di imballo e scontrino di acquisto di circa 2 mesi fa, ore di lavoro forse una 40 totali (forse non mi crederete ma è così , ma visto la mia configurazione e l'utilizzo è più che credibile ) .
Chiedo 380 € per entrambe , la singola 200€ .(non trattabili)
Preferenza alla consegna a mano , nella mia zona :Ravenna - Faenza - Forlì -Imola e limitrofi .
Il pacchetto è proposto in vendita anche ad amici e conoscenti anche a titolo personale fuori da questo forum ai quali potrei dare la precedenza anche sull'ordine di coda , una volta che però dichiarerò la vendita conclusa da parte mia vi garantisco l'acquisto fatto e relativa consegna (nel senso che non cambierò idea in nessun caso).
Molte Grazie (spero di aver rispettato tutte le regole del forum) ;)
Chiedo 380 € per entrambe , la singola 200€ .(non trattabili)
Preferenza alla consegna a mano , nella mia zona :Ravenna - Faenza - Forlì -Imola e limitrofi .
Il pacchetto è proposto in vendita anche ad amici e conoscenti anche a titolo personale fuori da questo forum ai quali potrei dare la precedenza anche sull'ordine di coda , una volta che però dichiarerò la vendita conclusa da parte mia vi garantisco l'acquisto fatto e relativa consegna (nel senso che non cambierò idea in nessun caso).
Molte Grazie (spero di aver rispettato tutte le regole del forum) ;)