PDA

View Full Version : [Milano]Vendo estensioni di garanzia per cellulari

tury
28-11-2010, 12:12
.....

tury
29-11-2010, 11:07
:)

tury
30-11-2010, 10:02

tury
01-12-2010, 08:05

tury
02-12-2010, 10:04
Sceso a 15 euro ne possiedo più di uno
OTTIMO AFFARE

Sassisassi
02-12-2010, 11:47
Ciao! Mi spieghi un po come funziona? Leggo che costa solo 15 euro ed é compatibile con i prodotti Apple.. Di solito per i prodotti Apple si usa l'applecare che costa MOLTO di piu, come si fa con solo 15 euro ad avere una garanzia per 3 anni?

Grazie ciao!

tury
02-12-2010, 12:32
Ciao! Mi spieghi un po come funziona? Leggo che costa solo 15 euro ed é compatibile con i prodotti Apple.. Di solito per i prodotti Apple si usa l'applecare che costa MOLTO di piu, come si fa con solo 15 euro ad avere una garanzia per 3 anni?

Grazie ciao!

questo no ti sò dire, estendo la conoscono tutti ormai, è la migliore assicurazione che offre questo servizio.
Un mac è sempre un notebook quindi la marca non conta
per quanto riguarda i 15 euro, è poco.. lo sò, considerando che costa minimo 39 euro online comprando direttamente da loro.

Cerca on line, utenti che con un mac hanno avuto riparazioni in pochi giorni con ritiro a casa e riconsegna

cq non sono un rivenditore.. Ne possiedo solo qualcuno, quindi è solo un affare che ho proposto io... perche a me non servono tutti..

tury
02-12-2010, 12:40
Ripeto, non costano così..

svendo i miei che non ho intenzione di usare per mancanza di liquidi...

qui il primo sito che ho trovato
http://www.macvillage.it/forum/viewtopic.php?t=5516

è cq.. da poco.. la stessa azienda a me personalmente, mi ha riparato una tv lcd 40" direttamente con samsung cambiandomi tutta la scheda madre, di cui mi hanno cambiato anche slot cam compatibili con quelle in vendita adesso..
Testato personalmente..

NON MALE...

tury
03-12-2010, 08:33

Sassisassi
03-12-2010, 15:12
Scusa se ti faccio un altra domanda, ma credo di fare cosa gradita anche alle altre persone che potrebbero essere interessate, oltre a me che come credo hai capito sono interessato.

La garanzia si può usare solo se la garanzia del produttore non è ancora scaduta?

Ho un macbook acquistato un anno e 2 mesi fa.. Quindi la garanzia Apple è scaduta da 2 mesi.. È possibile usare questo tipo di garanzia? (attualmente funziona perfettamente)

tury
03-12-2010, 17:58
Scusa se ti faccio un altra domanda, ma credo di fare cosa gradita anche alle altre persone che potrebbero essere interessate, oltre a me che come credo hai capito sono interessato.

La garanzia si può usare solo se la garanzia del produttore non è ancora scaduta?

Ho un macbook acquistato un anno e 2 mesi fa.. Quindi la garanzia Apple è scaduta da 2 mesi.. È possibile usare questo tipo di garanzia? (attualmente funziona perfettamente)

OTTIMA OSSERVAZIONE..
PURTROPPO NO!!!
La raccomandata a estendo va fatta entro 20 giorni dall'acquisto, anche un mese non fanno storie...

Quindi, se quando tu avessi comprato il mac avresti usato un estendo, in questo momento ti sarebbero partiti altri 2 anni di riparazioni gratis anche tramite la apple stessa.. è una garanzia vera e propria.

Infatti li vendo a 15 euro, e sarebbero da tenere anche in caso di necessità visto che non hanno scadenza..

Mi spiace!!!!

verolenny
03-12-2010, 18:21
mi spiace ma qui si vendono oggetti, non servizi.
non è un prodotto idoneo alla vendita su questo forum.
si chiude e ti pregherei di non aprire una nuova discussione in tal senso
grazie