View Full Version : [Regalo di natale] consiglio cellulare per fidanzata 150-200 euro
Dr Jackall
28-11-2010, 08:48
Salve a tutti! :)
Avrei bisogno di un consiglio, è moltoche non mi informo sulla scena dei cellulari e mi sento un pò spiazzato nella scelta da fare per un cellulare per la mia fidanzata.
Quello che mi interesserebbe (in ordine di importanza):
1) Tra i 150 e i 200 euro
2) Che sia femminile e carino esteticamente
3) Che abbia il wifi
4) Possibilmente Android
5) Possibilmente Touch screen (con tempi di risposta decenti però)
6) Con gps
Grazie a chiunque potrà consigliarmi! :)
Apocalysse
28-11-2010, 10:39
Quello che mi interesserebbe (in ordine di importanza):
1) Tra i 150 e i 200 euro
2) Che sia femminile e carino esteticamente
5) Possibilmente Touch screen (con tempi di risposta decenti però)
Questo terminale ha solo questi punti, ma ti sfido a trovarne uno piu femminile ed obbiettivamente bello a chi piace il genere :)
E' un terminale valido, con una batteria che dura veramente tanto (5 giorni), per maggiori info dai un occhio al tread ufficiale ^^
Cellulare :D (http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-S5230-HELLO-KITTY-TOUCH-SCREEN-NUOVO-OFFERTA-/280497730388?pt=Telefoni_cellulari&hash=item414ef7b354)
Dr Jackall
28-11-2010, 14:54
Questo terminale ha solo questi punti, ma ti sfido a trovarne uno piu femminile ed obbiettivamente bello a chi piace il genere :)
E' un terminale valido, con una batteria che dura veramente tanto (5 giorni), per maggiori info dai un occhio al tread ufficiale ^^
Cellulare :D (http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-S5230-HELLO-KITTY-TOUCH-SCREEN-NUOVO-OFFERTA-/280497730388?pt=Telefoni_cellulari&hash=item414ef7b354)
Ti ringrazio per la risposta!
Per carino intendevo femminile, dalle belle curve, la mia fidanzata ha 22 anni quindi magari hello kitty è un pó troppo da bambina :D
Hyperion
28-11-2010, 15:06
La ragazza è smanettona, le piace la tecnologia, oppure compra cellulari e portatili per mere questioni estetiche (ioe: che bella quella lucina!! Quel portatile è troppo grigino... :asd: ).
Te lo dico perchè la tua ricerca potrebbe essere del tutto inutile... :D
Wolfenstein
28-11-2010, 16:16
LG OPTIMUS CHIC, molto carino sia per maschi che per femmine
Apocalysse
28-11-2010, 18:37
la mia fidanzata ha 22 anni quindi magari hello kitty è un pó troppo da bambina :D
Se gli piace hello kitty, conoscerai nuove soglie di piacere se glielo regali :asd:
Quel personaggio non ha età, piace dalle bambine, alle ragazze di 35 :fagiano:
Tutto dipende se gli piace e quanto :D
Se gli piace hello kitty, conoscerai nuove soglie di piacere se glielo regali :asd:
...
:asd: :asd: :asd:
...comunque concordo, non sapendo come ma hello kitty piace quasi (sottolineo quasi) a tutte le ragazze...poi, come dice Hyperion, dipende anche da che uso ne farà...
Con Android dai un'occhiata all'LG Optimus One, non è femminilissimo ma è un bel gingillo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.