PDA

View Full Version : Non so quale operatore scegliere

plumcake
28-11-2010, 00:06
Salve,
Ho Infostrada ma non mi trovo bene perché la connessione spesso salta, il telefono non riesco quasi mai ad usarlo perché risulta quasi sempre occupato e l'assistenza clienti è scarsa ma non saprei quale operatore scegliere:

-Teletu: ho letto pessime opinioni e non ho la copertura.
-Telecom: mi sono trovata male in passato e poi non mi sembra economica.
-Tiscali: non ho la copertura e ho letto che l'assistenza telefonica è a pagamento.
-Fastweb: serve il numero dei vicini per verificare la copertura ma non ho vicini che hanno attivato Fastweb inoltre non è economica, credo di non avere nemmeno la copertura di Fastweb visto le precedenti.

La cosa stranissima è che ho verificato la copertura di alcune offerte Infostrada e il risultato è stato o offerta non disponibile oppure offerta disponibile fuori copertura :confused:, significa che non ho mai avuto la copertura Infostrada? Forse è per questo che ho avuto tanti problemi con il telefono :rolleyes:, non so cosa fare perché a quanto sempre sono in ull solo con Telecom con la quale mi sono trovata male, cosa mi consigliate?

Grazie

skinneriano
28-11-2010, 01:36
Salve,
Ho Infostrada ma non mi trovo bene perché la connessione spesso salta, il telefono non riesco quasi mai ad usarlo perché risulta quasi sempre occupato e l'assistenza clienti è scarsa ma non saprei quale operatore scegliere:

-Teletu: ho letto pessime opinioni e non ho la copertura.
-Telecom: mi sono trovata male in passato e poi non mi sembra economica.
-Tiscali: non ho la copertura e ho letto che l'assistenza telefonica è a pagamento.
-Fastweb: serve il numero dei vicini per verificare la copertura ma non ho vicini che hanno attivato Fastweb inoltre non è economica, credo di non avere nemmeno la copertura di Fastweb visto le precedenti.

La cosa stranissima è che ho verificato la copertura di alcune offerte Infostrada e il risultato è stato o offerta non disponibile oppure offerta disponibile fuori copertura :confused:, significa che non ho mai avuto la copertura Infostrada? Forse è per questo che ho avuto tanti problemi con il telefono :rolleyes:, non so cosa fare perché a quanto sempre sono in ull solo con Telecom con la quale mi sono trovata male, cosa mi consigliate?

Grazie

l'assistenza Tiscali è gratuita
per controllare la copertura Fastweb basta inserire il numero di un vicino che abbia Telecom

da quello che mi sembra di capire sei in wholesale quindi l'operatore con cui puoi andare meglio è solo Telecom

la differenza con Infostrada non è tantissima

ad esempio Absolute di infostrada per avere adsl flat+ chiamate a consumo costerà per tutti i clienti, anche quello già attivi, €31,95

Internet senza limiti di telecom costa solo €4,05 in più al mese

costa infatti €36 al mese e €17 per i primi 8
http://www.alice.it/

Batik
14-12-2010, 10:49
ricordati che a parta fastweb,tutte le altre compagnie non sono altro che telecom. telecom infatti è in possesso oltre alle sue linee al 100%,anche degli ultimi km di linea di tutte le altre compagnie...

Comunque,io odio telecom,ma a parte fastweb mi sembra la migliore,io per ora mi trovo bene.(dopo mille peripezie).