View Full Version : CS, KR +SPED IPHONE 3G 16GB
vendo per conto di un mio amico un IPHONE 3 G 16GB a 320 euro trattabili + eventuli spese di spedizione. il telefono è perfetto, in pratica non l'ha quasi usato. ha la pellicola protettiva e la custodia in silicone..... sarebbe ancora in garanzia ma è molto sbadato ed ha perso lo scontrino.... in vendita anche altrove, per eventuali limate mi devo consultare con lui.
interessato..con limata..
hai pm
aggiornamento prezzo..... 300 euro
DocBrown
05-12-2010, 13:20
vendo per conto di un mio amico un IPHONE 3 G 16GB a 320 euro trattabili + eventuli spese di spedizione. il telefono è perfetto, in pratica non l'ha quasi usato. ha la pellicola protettiva e la custodia in silicone..... sarebbe ancora in garanzia ma è molto sbadato ed ha perso lo scontrino.... in vendita anche altrove, per eventuali limate mi devo consultare con lui.
coda
avrei necessità di ricevere foto attestanti l'effettivo stato di "perfetto" perchè lo dovrei prendere per un regalo e mi servirebbe "come appena uscito di scatola"... fammi sapere!
coda con limata e se puoi consegna a mano su catanzaro o cosenza
coda
avrei necessità di ricevere foto attestanti l'effettivo stato di "perfetto" perchè lo dovrei prendere per un regalo e mi servirebbe "come appena uscito di scatola"... fammi sapere!
mandami pm per le foto.... cmq ti assicuro che è perfetto....
coda con limata e se puoi consegna a mano su catanzaro o cosenza
per me va bene per cosenza.... sei il secondo della coda.... se salta l'altro ci sei tu....
DocBrown
06-12-2010, 10:55
mandami pm per le foto.... cmq ti assicuro che è perfetto....
ti mando pm
DocBrown
06-12-2010, 12:36
foto ricevute. Mi assicuri l'assenza di micro graffi? eventualmente ultimo prezzo spedito?
foto ricevute. Mi assicuri l'assenza di micro graffi? eventualmente ultimo prezzo spedito?
risposto in privato....
DocBrown
06-12-2010, 17:27
risposto in privato....
pvt risposto e inizia la trattativa... :D
DocBrown
06-12-2010, 19:33
pvt risposto e inizia la trattativa... :D
pm per il pagamento ricevuto. La trattativa avanza...
DocBrown
07-12-2010, 18:20
pm per il pagamento ricevuto. La trattativa avanza...
GIGI hai pm! la mia collega però l'ho appena sentita e ha un po' di soldi in meno, dovrebbe aspettare venedrdì x riscuotere... se riesci ad aspettare ti ringrazio infinitamente, se no non voglio impegnarti... confido nella tua buona volontà :sofico:
DocBrown
11-12-2010, 11:27
gigi nel pomeriggio incontrerò la collega che mi darà... la risposta? nooo... IL CONTANTE! motivo per cui al più tardi lunedì mattina effettuerò la ricarica (se non ricordo male ho la postepay carica quindi posso pagare anche in serata o dimattina...) ci sentiamo in giornata per le conferme del caso!
DocBrown
11-12-2010, 22:16
gigi nel pomeriggio incontrerò la collega che mi darà... la risposta? nooo... IL CONTANTE! motivo per cui al più tardi lunedì mattina effettuerò la ricarica (se non ricordo male ho la postepay carica quindi posso pagare anche in serata o dimattina...) ci sentiamo in giornata per le conferme del caso!
come anticipato ho effettuato la ricarica!
Appena ordini la spedizione fammi sapere così vedo il tracking!
spedizione ordinata..... hai pm con lettera di vettura
DocBrown
18-12-2010, 15:23
Il telefono è arrivato.
Però, se devo essere sincero, avevo chiesto se fosse come nuovo e te mi hai assicurato fosse da negozio, invece qualche segnetto nella parte posteriore c'è...
ad un Iphone è impossibile che non ci sia nemmeno um micrograffio sulla parte posteriore.... appena lo compri e lo prendi in mano stai certo che lo hai graffiato dietro..... cmq a me pareva che non c'era niente di visibile.... il display è perfetto come ti avevo detto, c'è stata sempre la pellicola....
DocBrown
20-12-2010, 09:20
ad un Iphone è impossibile che non ci sia nemmeno um micrograffio sulla parte posteriore.... appena lo compri e lo prendi in mano stai certo che lo hai graffiato dietro..... cmq a me pareva che non c'era niente di visibile.... il display è perfetto come ti avevo detto, c'è stata sempre la pellicola....
Ho capito, non metto in dubbio la mancanza di graffi sul display. Quello che dicevo, è che cercavo un iphone come da negozio. E questo non è propriamente quello che definirei "da negozio"...
DocBrown
20-12-2010, 09:48
piccolo aggiornamento della situazione: il caricabatterie da casa non funziona.. poi il telefono ha dei problemi di riavvio. Ora tento un aggiornamento software e dopo prendo le debite considerazioni. Però dobbiamo metterci d'accordo per il caricabatterienon funzionante e i graffi.
prima di spedire ho provato tutto e il caricabatteria funzionava..... riprova chissà non l'hai inserito bene.... per i graffi non so tu cosa intendi per "graffi", ma a me non sembrava che ce ne fossero se non si guardava col microscopio.... cmq tienimi aggiornato.....
DocBrown
20-12-2010, 11:21
prima di spedire ho provato tutto e il caricabatteria funzionava..... riprova chissà non l'hai inserito bene.... per i graffi non so tu cosa intendi per "graffi", ma a me non sembrava che ce ne fossero se non si guardava col microscopio.... cmq tienimi aggiornato.....
Ho provato su tutte le prese possibili e immaginabili di casa e dell'ufficio, non va proprio! ho fatto la controprova anche con altri cavi usb tipo quello del blackberry ma non ne vuol proprio sapere...
I graffi, beh ci sono sulla mela e non sono nemmeno tanto microscopici...
è davvero molto strano..... e che cavolo lo spedito che funzionava ed è arrivato che non va più..... ma.... cmq se vuoi te lo ordino uno sulla baia e te lo faccio spedire oppure ti do i soldi per prendertelo....
DocBrown
20-12-2010, 12:02
è davvero molto strano..... e che cavolo lo spedito che funzionava ed è arrivato che non va più..... ma.... cmq se vuoi te lo ordino uno sulla baia e te lo faccio spedire oppure ti do i soldi per prendertelo....
Ti dico la verità, la collega è rimasta delusa e mi ha detto che ci sta pensando perchè lo voleva come nuovo. Altrimenti non avrebbe pagato più di 250... Entro questo pomeriggio vedo di mettermi d'accordo perchè mi sto informando anche eventualmente per sostituirgli la cover. Ci si potrebbe eventualmente accordare per un rimborso parziale, altrimenti ti rendo tutto e mi rimborsi...
Guarda non penso che sia una cover da sostituire..... cmq x il rimborso totale mi spiace ma nel post di vendita non ho scritto che era prevista la restituzione.... il caricabatteria dato che non funziona te lo rimborso volentieri....
DocBrown
20-12-2010, 13:01
Guarda non penso che sia una cover da sostituire..... cmq x il rimborso totale mi spiace ma nel post di vendita non ho scritto che era prevista la restituzione.... il caricabatteria dato che non funziona te lo rimborso volentieri....
io ti ho chiesto nel thread circa 10 volte se il telefono era perfetto... tu mi hai assicurato e garantito come da negozio! invece ci sono imperfezioni e guasti.
Non vorrei essere polemico, ma tu devi vendere un prodotto per come è, non per come tu credi che sia.. stop. Poi se ci sono problemi lasciamo la questione in mano ai moderatori.
Infatti il cellul non ha nemmeno un graffio sul display.... e dietro io tutti questi graffi non li vedevo.... poi fra l altro ti ho mandato le foto.... quindi penso che x le condizioni del cellul era tua cura vedere se esteticamente soddisfava le tue esigenze.... il caricabatteria funzionava quando l ho spedito.... quindi il il telefono l ho venduto come effettivamente era.... mi sembra che sono stato pure corretto dicendoti che ti rimborso il costo del caricabatteria.... questo te lo rimborso volentieri ripeto...... il rimborso totale non mi sembra proprio corretto da parte tua chiederlo....
DocBrown
20-12-2010, 15:44
Infatti il cellul non ha nemmeno un graffio sul display.... e dietro io tutti questi graffi non li vedevo.... poi fra l altro ti ho mandato le foto.... quindi penso che x le condizioni del cellul era tua cura vedere se esteticamente soddisfava le tue esigenze.... il caricabatteria funzionava quando l ho spedito.... quindi il il telefono l ho venduto come effettivamente era.... mi sembra che sono stato pure corretto dicendoti che ti rimborso il costo del caricabatteria.... questo te lo rimborso volentieri ripeto...... il rimborso totale non mi sembra proprio corretto da parte tua chiederlo....
allora, le foto del retro le ho ricevute e mi sembrava tutto ok se non fosse che erano abbastanza "soleggiate" e la mela non era ben definibile. Mi sono altresì fidato della tua parola. Va bene, ammettiamo che in buona fede la scocca fsse nuova da negozio come te dicevi, e il caricabatterie fosse stato funzionante fino a un istante prima che fosse chiuso nella scatola, però non credo che a tal proposito avrei dato l'ok ad acquistare a 290 € un telefono che si riesce a trovare nei meandri del forum, magari oggettivamente meno nuovo, ad anche meno di 250 €, ecco tutto.
E' altresì ovvio che ci faccio una figura barbina con la collega che mi aveva chiesto un cellulare NUOVO per un regalo mentre questo è evidente che ha dei problemi e quindi la cosa svaluta il tutto...
Guarda a me dispiace molto di questa situazione.... ma più che venirti incontro mandandoti 10 euro per il caricabatteria e 10 euro x sti graffi che dici non so che fare.... fra l altro li devo rimettere di tasca mia che non li vado a chiedere al mio amico di cui era il cellul..... se mi mandi i dati ti faccio una ricarica....
DocBrown
20-12-2010, 16:32
Guarda a me dispiace molto di questa situazione.... ma più che venirti incontro mandandoti 10 euro per il caricabatteria e 10 euro x sti graffi che dici non so che fare.... fra l altro li devo rimettere di tasca mia che non li vado a chiedere al mio amico di cui era il cellul..... se mi mandi i dati ti faccio una ricarica....
vorrei solo farti notare che i caricabatterie originali costano circa 12-15 euro e i 10 euro mi sembrano un contentino. Un rimborso equo sarebbe commisurato a circa 30 €.
Se l'iphone era del tuo amico, è ovvio che i soldi ce li deve rimettere il tuo amico. Io se vendo conto terzi e la cosa che vendo non è conforme, parlo con il mio amico e gli dico come stanno le cose, dopo di che o esce i soldi con le buone, o comunque ce li rimetto io. E' una questione semplice: se non avessi voluto beghe, non avresti dovuto vendere per conto dell'amico...
Ti mando 25 euro e non ne parliamo più.... il caricabatteria si trova pure a 7 euro.... cmq lasciamo stare.... mandami i dati che domani ti faccio questa ricarica e chiudiamo questa cosa che sta andando troppo x le lunghe.....
DocBrown
20-12-2010, 18:47
Ti mando 25 euro e non ne parliamo più.... il caricabatteria si trova pure a 7 euro.... cmq lasciamo stare.... mandami i dati che domani ti faccio questa ricarica e chiudiamo questa cosa che sta andando troppo x le lunghe.....
anche secondo me sta andando troppo per le lunghe. La mia idea è di rimanere sulla mia cifra (vorrei vedere dove si trova a 7 € il caricabatterie e poi ne riparliamo...)
Si trova su eBay.... cmq ci stai marciando un pò troppo.... mi sto comportando fin troppo bene nel rimborsarti 25 euro.... ti ripeto di mandarmi i dati che domani ti faccio la ricarica e non ne parliamo più....
DocBrown
20-12-2010, 19:06
Si trova su eBay.... cmq ci stai marciando un pò troppo.... mi sto comportando fin troppo bene nel rimborsarti 25 euro.... ti ripeto di mandarmi i dati che domani ti faccio la ricarica e non ne parliamo più....
e ti ripeto di darmi il link dove lo posso trovare e noi ne riparliamo! Ho già detto che se vuoi venderlo al tuo prezzo, non è un problema, ti rispedisco tutto e la chiudiamo qui!!! poi puoi sempre trovare qualcun altro che se lo compra, semplice no?
La sai fare una ricerca su eBay? Cmq questa è la mia ultima risposta xké oggi ho perso una giornata intera.... mandami i dati che ti faccio la ricarica.... della restituzione non se ne parla x una questione di principio proprio.....
DocBrown
20-12-2010, 19:15
PM inviato.
verolenny
20-12-2010, 20:23
come siamo messi?
DocBrown
21-12-2010, 08:28
come siamo messi?
non è del tutto vero che abbiamo risolto. Io ho preferito accontentarmi scegliendo il "meglio questo che nulla"
Tu volevi qualcosa di ingiusto..... anzi che hai trovato a me che sono una persona come si deve.... sennò.... cmq sto andando a fare la ricarica....
DocBrown
21-12-2010, 12:02
Tu volevi qualcosa di ingiusto..... anzi che hai trovato a me che sono una persona come si deve.... sennò.... cmq sto andando a fare la ricarica....
ma qualcosa di ingiusto che? un oggetto mi viene pubblicizzato come nuovo e intonso e perfettamente funzionante mentre mi arriva graffiato e con problemi... credo sia quanto meno il minimo chiedere un parziale rimborso. O se non vuoi, il rimborso totale e ti rendo tutto!
Ricarica effettuata..... spero di non avere mai più a che fare con te..... buone feste! Saluti
DocBrown
21-12-2010, 17:39
Ricarica effettuata..... spero di non avere mai più a che fare con te..... buone feste! Saluti
complimenti per come vengono eseguite le trattative...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.