Maverick1987
28-11-2010, 00:00
Ciao a tutti ho appena acquistato un WD20EARS
Un hard disk da 2 TB
Non capisco però una cosa:
Xchè mai in gestione computer di windows 7 64 bit mi viene rilevato come un 931,53 GB ???
Qui non parliamo dei classici giga mancanti a causa delle false dichiarazioni dei negozianti ma di un vero e proprio dispositivo da 2 TB visto come dimensioni di 1 TB solo :muro:
Edit:
Forse ho risolto
Ho cercato sul sito del produttore della scheda madre informazioni sul bios e sugli aggiornamenti (che su 9 non ne ho mai fatti neanche uno) ho trovato:
Download... F7 29/11/2007
1. Fix: Some of 1000 GB (1TB) HDDs will be detected size error.
O_o Scoperto l'arcano...
Creerò un cd con sopra l'aggiornamento e lo farò partire (pregando ovviamente il cielo che la corrente non salti)
Secondo edit:
Il cd non è avviabile...
Ho installare i 3 file dell'aggiornamento del bios ma mettendoli sul dvd non si avvia da li
(il primo boot selezionato è da cd)
Cosa sbaglio?
Un hard disk da 2 TB
Non capisco però una cosa:
Xchè mai in gestione computer di windows 7 64 bit mi viene rilevato come un 931,53 GB ???
Qui non parliamo dei classici giga mancanti a causa delle false dichiarazioni dei negozianti ma di un vero e proprio dispositivo da 2 TB visto come dimensioni di 1 TB solo :muro:
Edit:
Forse ho risolto
Ho cercato sul sito del produttore della scheda madre informazioni sul bios e sugli aggiornamenti (che su 9 non ne ho mai fatti neanche uno) ho trovato:
Download... F7 29/11/2007
1. Fix: Some of 1000 GB (1TB) HDDs will be detected size error.
O_o Scoperto l'arcano...
Creerò un cd con sopra l'aggiornamento e lo farò partire (pregando ovviamente il cielo che la corrente non salti)
Secondo edit:
Il cd non è avviabile...
Ho installare i 3 file dell'aggiornamento del bios ma mettendoli sul dvd non si avvia da li
(il primo boot selezionato è da cd)
Cosa sbaglio?