PDA

View Full Version : [MILANO] Scambio Iphone 3GS 16GB - BIANCO - con molti terminali

swarzy85
27-11-2010, 18:21
Come da titolo SCAMBIO:
Apple Iphone 3GS 16GB, colore white corredato da:

- scatola
- caricabatterie originale Apple
- cavetto di connessione usb originale Apple
- cuffiette originali Apple
- manuale
- spilletta per estrarre la sim

Le condizioni del terminale sono riscontrabili nella galleria di foto scattate personalmente e proposta di seguito.
Fin dal primo momento è stata applicata una pellicola protettiva sul display che, quindi risulta perfetto, esente da graffi.
Ovviamente, anche dal punto di vista funzionale il cellulare è perfetto.
I conguagli proposti di seguito, dunque, sono assolutamente intrattabili.
Il cell è stato acquistato poco più di 1 anno fa, per cui la garanzia è scaduta.
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'Iphone 3GS 16GB Bianco (http://img18.imageshack.us/gal.php?g=dsc13740.jpg)

Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita:

Apple Iphone 4 16GB (180€ da parte mia)
Apple Iphone 4 32GB (23€ da parte mia)
Blackberry Bold 9700 (+120€)
Blackberry Torch 9800 (140€ da parte mia)
HTC Desire (+30€)
HTC Desire HD (110€ da parte mia)
HTC Mozart (30€ da parte mia)
Samsung Galaxy S(20€ da parte mia)

Coda:

REGOLE DI SCAMBIO
Scambio esclusivamente a mano;
conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

shik
27-11-2010, 19:57
ciao sarei interessato,a quanto lo vendi? Grazie

swarzy85
27-11-2010, 20:20
Certo :)
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284752) trovi il thread di vendita :)

swarzy85
28-11-2010, 09:50
uppetto giornaliero :)

swarzy85
28-11-2010, 15:23
venduto :)

shik
28-11-2010, 16:51
L'hai venduto il cell?

swarzy85
28-11-2010, 18:47
Si, specificato poco sopra :)