View Full Version : Hard disk professionale per uso 24/24 scrittura/cancellazione intensiva: quale?
-michael-
27-11-2010, 18:09
Salve a tutti, mi servirebbe un hd professionale che possa supportare continue scritture cancellazioni taglie ecc. Deve stare acceso 24 ore su 24 con emule.
Gli ultimi che ho avuto si sono sfasciati dopo un po'.... maxtor in primis.
Mi serve che sia esterno, che possa attaccarlo via usb. Va bene anche uno interno che poi metto in un box esterno e attacco tutto al pc con l'usb se fattibile...
Cosa mi consigliate?
Grazie ^__^
Salve a tutti, mi servirebbe un hd professionale che possa supportare continue scritture cancellazioni taglie ecc. Deve stare acceso 24 ore su 24 con emule.
Gli ultimi che ho avuto si sono sfasciati dopo un po'.... maxtor in primis.
Mi serve che sia esterno, che possa attaccarlo via usb. Va bene anche uno interno che poi metto in un box esterno e attacco tutto al pc con l'usb se fattibile...
Cosa mi consigliate?
Grazie ^__^
WD AV-25 con taglio max 500gb.oppure i wd re3/4
compri un box e lo colleghi via usb.
-michael-
28-11-2010, 00:42
Sai dirmi qual'è la differenza fra il wd re3 e wdre4?
Grazie.
Michael
Sai dirmi qual'è la differenza fra il wd re3 e wdre4?
Grazie.
Michael
sono identici,cambia la densita e la capacita dei piatti,infatti il taglio re3 320gb è monopiatto mentre il taglio monopiatto re4 è quello da 500gb,quindi scegli in base allo spazio che ti serve.se ad esempio ti serve 1tb meglio prendere un re4 cosi hai due solo piatti ;) il che lo rende + affidabile e veloce e silenzioso
-michael-
07-12-2010, 03:17
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.