Entra

View Full Version : IGN - le 10 più grosse delusioni del 2010

tecnologico
27-11-2010, 17:44
* 10. Sonic the Hedgehog 4: Episode I
* 9. PlayStation Move
* 8. Lost Planet 2
* 7. Kane & Lynch 2: Dog Days
* 6. Crackdown 2
* 5. Microsoft Kinect
* 4. Fable III
* 3. Medal of Honor
* 2. Gran Turismo 5
* 1. Final Fantasy XIII

tecnologico
27-11-2010, 17:50
abbastanza daccordo....

pando811
27-11-2010, 17:54
kinect delusione ? ne sa' IGN :asd:

tecnologico
27-11-2010, 18:12
kinect delusione ? ne sa' IGN :asd:

non si parla di dati di vendita...alla fine ci si aspettava divertimento e a parte fare flessioni e addominali ad ora non c' è una pippa....

DFGemini
27-11-2010, 18:15
D'accordo tranne su GT5,FFXIII e le due periferiche move e kinect.il primo è vittima dell'hype e del tempo,FF si è reinventato e lo si apprezza ugualmente,move e kinect sono appena uscite quindi bollarle già come delusioni mi sembra eccessivo....aspettiamo giochi e almeno 1 annetto,poi ne riparliamo.

tecnologico
27-11-2010, 18:18
D'accordo tranne su GT5,FFXIII e le due periferiche move e kinect.il primo è vittima dell'hype e del tempo,FF si è reinventato e lo si apprezza ugualmente,move e kinect sono appena uscite quindi bollarle già come delusioni mi sembra eccessivo....aspettiamo giochi e almeno 1 annetto,poi ne riparliamo.

si ma che senso ha? allora lo potevano fare uscire tra un annetto :asd:

che si comprano le cose in prospettiva? tipo quelli che nel 2008 hanno preso ps3 per gt? :asd:

DFGemini
27-11-2010, 18:32
Sinceramente non capisco....se ti riferisci a GT la mia affermazione voleva dire che dopo 5 anni di sviluppo la gente si aspettava chissà cosa,il gioco perfetto,il "messia"....e invece si ritrova "solamente" l'ottimo e classico GT,con qualche importante modifica.ripeto c'era troppa aspettativa intorno a questo titolo e a meno che non usciva una roba fuori parametro dubito avrebbe messo tutti d'accordo.

Sul discorso delle periferiche invece sono giunte su console nelle quali il parco titoli mal si adatta a loro(nella stragrande maggioranza dei casi) e quindi bisogna aspettare titoli...che poi la gente che si aspettava da due periferiche così?di immedesimarsi in gears of war oppure menare fendenti come kratos?
Concordo peró che al day-one qualche titolo da grande richiamo sarebbe servito ad entrambe...ma bisogna anche vedere fino a che punto Sony e MS puntano su loro...per quello probabilmente i musthave usciranno tra un pó(ammesso che escano)

Necroticism
27-11-2010, 18:44
La prima posizione è ovviamente sbagliata, dovrebbe essere Final Fantasy XIV, non XIII :asd:

Jeegsephirot
27-11-2010, 18:53
delle mie esperienze presenti in quella lista non sono d'accordo praticamente su nulla, soprattutto FFXIII

tecnologico
27-11-2010, 18:56
ma non si parla di flop o schifezze, ma di titoli da cui ti aspettavi 10 anzi 11 :asd: e alla fine c ' è uscito un 7 - 8 risicato...e ci sta con tutti...

icoborg
27-11-2010, 18:57
mafia 2

Jeegsephirot
27-11-2010, 18:58
ma non si parla di flop o schifezze, ma di titoli da cui ti aspettavi 10 anzi 11 :asd: e alla fine c ' è uscito un 7 - 8 risicato...e ci sta con tutti...

io da FFXIII non mi aspettavo il 10 e ha ampiamente rispettato tutte le mie aspettative. Idem da giochi come Lost Planet 2 o da periferiche come Kinect

[?]
27-11-2010, 20:59
Kinect è uscito da nemmeno 1 mese, un malato di mente puo' bocciarlo.

mt_iceman
27-11-2010, 21:35
* 9. PlayStation Move
* 8. Lost Planet 2
* 6. Crackdown 2
* 5. Microsoft Kinect
* 4. Fable III
* 3. Medal of Honor
* 2. Gran Turismo 5
* 1. Final Fantasy XIII

d'accordo in parte. kinect e move, per quanto non incontrino assolutamente i miei gusti, è inutile giudicarli ora.

fable 3 non so nemmeno se si possa considerare delesione visto il poco hype che aveva (per il 2 il discorso ci stava invece, viste le premesse).

moh sono d'accordo. aggiungerei mafia 2. e anche sc: convinction....non che sia brutto ma personalmente mi aspettavo di più.

mia personalissima delusione: fifa11. buggatissimo. dopo anni di miglioramenti imho, hanno toppato.

sono d'accordo al 100% su gt5. doveva essere chissà cosa invece è una brodaglia uscita malissimo. è la prova definitiva che i giapponesi, incredibile ma vero, nell'ultima generazione hanno davvero perso il bandolo della matassa. ma le avete viste certe piste e certe macchine? indecente. una presa per i fondelli.

gospel
27-11-2010, 21:38
a me ff XIII è piaciuto parecchio, non sarà un capolavoro come il 7 ma sicuramente vale i soldi che costa :)..idem il kinect e medal of honor..GT5 l'ho preso ma non ho ancora trovato il tempo per provarlo quindi non mi esprimo..

Tensai
27-11-2010, 22:21
C'era qualcuno che si aspettava ancora qualcosa da Fable?

hard_boy
27-11-2010, 22:23
Sono giudizi in base a cosa? Non penso che Kinect e Move siano delusioni, Medal of Honor nel gioco online sembrerebbe essere più che ottimo.

X360X
27-11-2010, 22:24
imho una classifica del genere è impossibile farla, troppo soggettiva

si potrebbe per dire fare una classifica dei flop, quella è oggettiva

non capisco comunque perché inserire titoli del genere:

* 8. Lost Planet 2
* 6. Crackdown 2

già i primi capitoli non mi sembra fossero sti grandi giochi (giochi discreti che potevano piacere o meno), quindi perché aspettarsi il capolavoro dai seguiti? poi è possibile che i primi erano stati tanto osannati e non me ne sono accorto io :D

Callaghan22
28-11-2010, 01:51
Assolutamente non mi aspettavo un 10 da quei giochi.
Se dovessi nominare una grande delusione di quest'anno direi senz'altro mafia 2.

icoborg
28-11-2010, 20:29
Assolutamente non mi aspettavo un 10 da quei giochi.
Se dovessi nominare una grande delusione di quest'anno direi senz'altro mafia 2.

ah ecco pensavo di essermi rincoglionito.

Seph_87
28-11-2010, 20:56
Io mi trovo daccordo con Final Fantasy XIII (dal quale mi aspettavo il miglior capolavoro square di sempre), Fable (dal quale non mi aspettavo nulla di nulla cmq :doh: ) e un pò con K&L2 che mi ha un pò deluso. Per il resto non posso giudicare visto che non li ho ne provati nè ne ho sentito parlar male

vale1988
28-11-2010, 22:51
classifica troppo soggettiva...

io ad esempio direi pes11, tanta bella grafica ma il resto solita delusione... ogni anno dicono che migliorano, ogni anno la delusione è sempre più grande...

goldorak
29-11-2010, 07:38
mafia 2

La classifica riguarda solamente giochi per console.

Callaghan22
29-11-2010, 08:31
La classifica riguarda solamente giochi per console.

Appunto,mafia 2 è uscito per console.

Fatal Frame
29-11-2010, 10:21
* 9. PlayStation Move
* 8. Lost Planet 2
* 6. Crackdown 2
* 5. Microsoft Kinect
* 4. Fable III
* 3. Medal of Honor
* 2. Gran Turismo 5
* 1. Final Fantasy XIII
Alla fine tutto quello che è uscito :confused: :rolleyes: :rolleyes:

bmw320d150cv
02-12-2010, 20:42
aggiungerei need for speed hot puirsit:banned:

Iron Pablo
03-12-2010, 10:13
Non vuol suonare come polemica, ma mi pare che si sia un po' troppo avvezzi a cercare la perfezione ed il pelo nell'uovo, piuttosto che a godersi i giochi e a divertirsi... Mi pare ormai una moda dilagante questo atteggiamento.

neogen
03-12-2010, 10:31
Non concordo su Kinect, è troppo presto per parlare di delusione.
E' uscito da meno di un mese.

Non è una valutazione attendibile, assolutamente.

futu|2e
03-12-2010, 11:09
In soldoni, tutto quello che si aspetta peggiora di anno in anno, gL al
mondo dei videogames.

Certo che giudicare kinect, dove i giochi si contano sulle dita di una mano, però..

Ventresca
03-12-2010, 11:17
inserirei anche Alan Wake, che è già finito nel dimenticatoio...

futu|2e
03-12-2010, 11:21

Occhio che con questo reply inizia la war, sostanzialmente o lo si odia o ama.
Non lo odio, però è troppo ripetitivo e il mio giudizio è negativo.

bmw320d150cv
03-12-2010, 12:45
Non vuol suonare come polemica, ma mi pare che si sia un po' troppo avvezzi a cercare la perfezione ed il pelo nell'uovo, piuttosto che a godersi i giochi e a divertirsi... Mi pare ormai una moda dilagante questo atteggiamento.

effetivamente è vero,da un po di tempo a questa parte si tende e dire che i successori dei giochi sono sempre peggio di quelli precedenti,ma non capisco il perche...
pero alcuni sono veramente scadenti,in primis need for speed hot o come si chiama 50€ buttati nel nulla assoluto

Spaw
03-12-2010, 13:08
scusate, ma perchè qualcuno si aspettava qualcosa da kane e lynch, lost planet 2 e crackdown 2? :confused: (imho ovviamente)

calcolando che quello che è in lista non ne ho giocato manco uno, ma tutta sta delusione da questi giochi non la vedo, poi mettere il kinect e move che son appena usciti non ha senso (io spero falliscano, però è diverso :asd: )

va bhe è un gioco basato solo sul single player, è ovvio che venga "dimenticato".
se è per questo anche halo reach è una delusione (per me), non mi ha detto niente sinceramente..

non voglio flammare eh, è semplicemente un mio parere ;)

eRmacina
03-12-2010, 13:20

ti becchi un altro quote :)

si sta perdendo l'obbiettivo principale della passione per i videogames,appunto il divertirsi :eek:
ovvio che bisogna lamentarsi quando il prodotto ha difetti gravi che impediscano il divertimento,ma ormai si esagera,leggo sempre le stesse cose...li è meglio...li è peggio.....il pixel è più bello li....non ha il frame rate stabile passa da 60 fps a 59,99999 fps e non va bene.......:D

X360X
03-12-2010, 13:26

allora su PC? metti che c'è una sbavatura nella grafica è "scaffale" senza guardare nemmeno il gameplay :asd:

anzi in effetti c'è chi esagera pure sulle console dal lato grafica :fagiano: ma molto meno

Fabiaccio
03-12-2010, 22:07
ma in quanti si aspettavano ancora qualcosa da Sonic? :fagiano:

ALan Wake? personalmente tra quello e Bioshock 2 quest'anno sono ampiamente soddisfatto :)

Emin3nt
04-12-2010, 13:35
Bhè io adoro la serie di Final Fantasy, il XIII bhè non è stato all'altezza delle mie aspettative, ma non è stato così disastroso...la trama è bella, i personaggi come sempre accattivanti, il sistema di combattimento favoloso, io mi aspettavo di + per quanto riguarda l'esplorazione questo si..

Kinect è da idioti definirlo 1 schifezza, è uscito da pochissimo quindi presumo a breve qualche gioco carino uscirà...prima di dare 1 giudizio così aspetterei sul lungo termine.

Il PS Move mi fa invece proprio schifo....sembra di avere in mano la bacchetta di Sailor Moon...ma per piacere...che boiata!

X360X
04-12-2010, 13:51
Io non boccio kinect e move, stanno semplicemente uscendo quei giochi che vanno bene per questi controller, giochi che piacciono a tanti giocatori (come dimostra il wii)

la cagata sarebbe farci uscire giochi più seri come forza, gt, gow, uncharted e compagnia, ma chi li vuole per questo?

poi qualcosa di serio potrebbero anche produrlo e magari lo vedremo (a me viene da pensare soprattutto a delle avventure grafiche, ma chissà...), però restano principalmente per casual gamer, senno facevano prima a non uscire

Io se comprassi un kinect (cosa che per ora non ho intenzione di fare) sarebbe solo per giochi spassosi da fare con amici/ragazza, senno sta bene sullo scaffale

personalmente al massimo posso dare contro alla forma del move, proprio non lo posso vedere :asd: