Vanelder
27-11-2010, 17:40
Sperando sia la sezione giusta e sopratutto di non violare alcunchè :)
Da quando ho cambiato PC non riesco più a prendere in automatico i link edk da Adunanza. Ho la versione 3.6.12 di Firefox e la 3.16 di Adunanza. Ho provato un po' di soluzioni in giro per la rete compresa questa e simili:
1)Ho digitato la stringa: "about:config" come indirizzo in firefox, ho ottenuto un messaggio di errore, mi dice che ho compiuta un'operazione pericolosa, ho cliccato sul pulsante "faccio attenzione, lo prometto" (o simile, non mi compare più);
Aggiungiamo adesso una voce nella lunga lista che ci è comparsa:
2)tasto destro, scegliere "Nuovo" a poi quando ci chiede il tipo, scegliere "Booleano"
rinominare dando il seguente nome (copiare ed incollare):
network.protocol-handler.external.ed2k
Aggiungiamo una seconda ed ultima stringa:
4) tasto destro>Nuovo (immettere come nome la seguente stringa)
network.protocol-handler.app.ed2k
Ora Firefox ci chiede un valore da dare, inserire come valore il persorco che porta ad emule:
C:\Programmi\eMule\emule.exe o dove avete voi installato emule
Senza alcun risultato...avete suggerimenti?
Da quando ho cambiato PC non riesco più a prendere in automatico i link edk da Adunanza. Ho la versione 3.6.12 di Firefox e la 3.16 di Adunanza. Ho provato un po' di soluzioni in giro per la rete compresa questa e simili:
1)Ho digitato la stringa: "about:config" come indirizzo in firefox, ho ottenuto un messaggio di errore, mi dice che ho compiuta un'operazione pericolosa, ho cliccato sul pulsante "faccio attenzione, lo prometto" (o simile, non mi compare più);
Aggiungiamo adesso una voce nella lunga lista che ci è comparsa:
2)tasto destro, scegliere "Nuovo" a poi quando ci chiede il tipo, scegliere "Booleano"
rinominare dando il seguente nome (copiare ed incollare):
network.protocol-handler.external.ed2k
Aggiungiamo una seconda ed ultima stringa:
4) tasto destro>Nuovo (immettere come nome la seguente stringa)
network.protocol-handler.app.ed2k
Ora Firefox ci chiede un valore da dare, inserire come valore il persorco che porta ad emule:
C:\Programmi\eMule\emule.exe o dove avete voi installato emule
Senza alcun risultato...avete suggerimenti?