PDA

View Full Version : Info assistenza Acer?

mizio69
27-11-2010, 16:50
Salve ho un netbook che oggi di punto in bianco mi a scritto che il sistema si stava per spengere per non creare danni ma non si è + riavviato,se provo ad accenderlo mi fà scegliere mod provvisoria ecc ma mi va sulla pag di windows e li rimane avvolte mi da una pag blu con delle scritte ma dura 1 secondo e non ho fatto intempo a leggere.
Cmq per la spedizione vengono loro a ritirarlo o lo devo spedire io in entrambe i casi la spedizione è ha carico di Acer o mia?
Grazie.

dave4mame
27-11-2010, 16:52
viene a prenderselo un corriere (credo sia sempre e solo TNT) e te lo riporta un corriere.
se ti fanno pagare (non dovrebbero) paghi solo uno dei due viaggi; 10 euro.

mizio69
27-11-2010, 17:42
viene a prenderselo un corriere (credo sia sempre e solo TNT) e te lo riporta un corriere.
se ti fanno pagare (non dovrebbero) paghi solo uno dei due viaggi; 10 euro.

Grazie mille,prima devo chiamare il call center per prenotare il ritiro al numero che trovo sul sito acer giusto?

dave4mame
27-11-2010, 18:53
Grazie mille,prima devo chiamare il call center per prenotare il ritiro al numero che trovo sul sito acer giusto?

si, anche perchè il corriere lo contattano loro (se ritengono opportuno l'intervento)...

mizio69
28-11-2010, 20:34
si, anche perchè il corriere lo contattano loro (se ritengono opportuno l'intervento)...

Ok grazie mille.